Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

SCUOLA OSTEOPOMARICI: formazione livello base - "POMPAGES"

Hotel Europa Rende Cosenza CS, Italia
Google+

Brochure del Corso >>>>>>> http://bit.ly/brochure_pompage
Info >>>>>>>> marili.form@gmail.com
3208904296 Dott.ssa Liliana Carlino

++++++++++++Breve Descrizione+++++++++++++++++
Il livello BASE prevede la formazione teorico-pratica della tecnica osteopatica dei POMPAGES. Il percorso formativo è strutturato in due moduli (I+II).

Modulo I - Modulo II

In questi due moduli (I+II) si studieranno approfonditamente l’anatomia e fisiologia del sistema osteoarticolare, del sistema muscolare, della fascia e dei suoi sistemi.

Nella prima fase dello studio, lo studente imparerà a conoscere dettagliatamente le strutture anatomiche del corpo attraverso la palpazione del sistema osteoarticolare e dei sistemi muscolari e fasciali.

Nella seconda fase dello studio, lo studente imparerà a percepire e ascoltare la fascia (elasticità e resistenza) per una corretta valutazione delle strutture prese in esame e della patologia del sisma mio-fasciale.

Nella terza fase dello studio, lo studente apprenderà la motivazione “fisiologica” dei meccanismi disfunzionali della fascia e dei suoi sistemi e sarà insegnato l’apprendimento delle tecniche manuali di ascolto e normalizzazione della fascia e dei suoi sistemi.

Nella quarta fase dello studio, lo studente avrà la possibilità di svolgere, sotto la guida di un assistente, un ripasso generale dell’esame fasciale osteopatico e delle tecniche manuali apprese. Questa fase di apprendimento e controllo generale sarà concentrata sulla parte pratica e clinica.

Al termine della formazione lo studente sarà in grado di instaurare un trattamento manuale delle strutture osteoarticolari e fasciali attraverso una conoscenza approfondita teorico-pratica della fisiologia e dell’anatomia e, dei meccanismi fisiopatologici che hanno dato origine alla disfunzione fasciale, muscolare e articolare.

Veniteci a trovare
dal 26 settembre al 9 novembre 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: