Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Una voce, al bisogno

Isernia IS, Italia
Google+

Un concerto per chi ha più bisogno: all’Auditorium di Isernia sabato 28 dicembre 2013 “Il Tratturo” sale sul palcoscenico per “Una Voce al Bisogno”, un concerto di beneficenza per i malati di Alzheimer.

L’associazione onlus “Una Voce al Bisogno” di Isernia, organizza anche quest'anno un concerto per la raccolta di fondi destinati ad un progetto di riabilitazione cognitiva per i malati di Alzheimer. Il progetto è partito a maggio dello scorso anno, riuscendo a coinvolgere i pazienti affetti da demenza e le loro famiglie in un programma di sostegno cognitivo e psicologico.

Quest’anno ha aderito all’iniziativa il celebre gruppo “Il Tratturo”, una delle band più apprezzate del folk-rock italiano, che terrà un concerto presso l’Auditorium di Isernia il 28 dicembre prossimo. Con soli 10 euro, si potrà assistere allo spettacolo e nel contempo esprimere un tangibile segno d’amore verso i malati, giacché l’intero incasso della serata verrà devoluto in favore del progetto Alzheimer.

L’associazione “Una Voce al Bisogno” potrà proseguire efficacemente nel proprio impegno solo attraverso le donazioni che giungeranno da iniziative come quella prevista per il 28 dicembre, un concerto che già in prevendita ha fatto registrare il tutto esaurito e un record di solidarietà. Felice per il riscontro dell’iniziativa, l’associazione ringrazia tutti coloro che saranno presenti all’evento.

Veniteci a trovare
il 28 dicembre 2013

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: