Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Massimo Bisotti presenta il libro “Il Quadro mai dipinto” Mondadori

Mondadori Multicenter Via Ruggero Settimo 16, Palermo, Italia
Google+

Patrick è un professore di storia dell’arte. Ma è giunto alla sua ultima lezione. Ha deciso di abbandonare tutto e ripartire da capo, a Venezia. Ha giusto il tempo di lanciare un ispirato messaggio di addio, pieno di speranza e tenacia ai suoi allievi. Poi torna a casa, pronto a lasciare Roma, con un unico rimpianto: non avere mai terminato il quadro che ritrae una donna misteriosa e cui da anni si dedica. In aereo però Patrick sbatte la testa e quando arriva non ricorda altro che il suo nome. Ma in tasca trova un biglietto con l’indirizzo di una pensione: la Residenza Punto Feliz. Arrivato lì troverà una nuova famiglia ad accoglierlo. Il proprietario Miguel saggio e paterno; il suo giovanissimo figlio Enrique; il gondoliere Vince, appassionato e pieno di vita. Finché un giorno incontra Raquel. E la riconosce. È lei la donna del quadro mai dipinto.
Tra Patrick e Raquel scoppia l’amore. Ma forse c’è qualcosa che Patrick non sa. Forse i due si erano già incontrati prima di allora…
Al suo secondo romanzo Bisotti conferma tutte le qualità che lo hanno fatto amare dal numero sempre crescente dei suoi lettori. Un’assoluta profondità nel descrivere le grandi passioni che animano il cuore degli esseri umani: il dubbio, la malinconia, ma, più brucianti e forti, la speranza, il sogno il desiderio di felicità e il bisogno di condividere con un altro individuo la forza più potente dell’universo: l’amore.

Veniteci a trovare
il 5 settembre 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: