Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

#iorestoedifferenzio UNA NOTTE DELLA TARANTA DIFFERENTE CON ECOFESTA PUGLIA

Melpignano (Le) Melpignano LE, Italia
Google+

Ecofesta Puglia in partnership con Lecce2019 lancia una sfida ecologica a residenti, turisti e partecipanti all'evento finale, il concertone della Notte della Taranta che si terrà a Melpignano il 23 agosto 2014.
Da quest’anno non solo ballo e divertimento: la passione e l’amore per il territorio e le sue bellezze non finirà infatti con la musica ma proseguirà al termine del concerto per una missione a cui tutti siamo chiamati a partecipare. Salvaguardare l’ambiente in cui viviamo.

Ospiti e ospitanti sono invitati ad unirsi alla squadra speciale di volontari, guidata dallo staff di Ecofesta Puglia, Lecce2019, la Notte della Taranta e gruppi Scout che al termine del concerto partirà con la raccolta differenziata nello spazio antistante il palco del concertone finale.

L'obiettivo è ridurre l'impatto ambientale della Notte della Taranta, differenziando gli imballaggi con la raccolta da terra.

L'incontro dei volontari è previsto alle 3:00 am presso l'isola ecologica prossima all'area ristoro. A tutti i partecipanti verrà consegnata la spiletta di ECOtopia di Lecce2019, come segnale distintivo; si formeranno i gruppi di lavoro e alla fine del concerto partirà la maxi squadra di volontari per la differenziata!

Il racconto live di “#iorestoedifferenzio” verrà documentato da Salentoweb.Tv e dal giovane regista salentino Gaetano Mangia che ha realizzato un video di sensibilizzazione per la campagna: “Usa gli strumenti giusti. Ricicla i rifiuti presso l'isola ecologica!” visibile al seguente link:
https://www.youtube.com/watch?v=vbYgBBxPd6I&feature=youtu.be

Perché partecipazione è anche responsabilità. Proteggi il tuo territorio, unisciti alla squadra di volontari e partecipa alla campagna #iorestoedifferenzio.

Insieme si può!

Veniteci a trovare
il 23 agosto 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: