Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Gare di Slittino in Sudtirol

Siusi BZ, Italia
Google+

Anche quest'anno il Trentino ospita il consueto appuntamento con lo sport: dal 3 al 5 gennaio 2014 nell'area vacanze Alpe di Siusi (Seiser Alm/Südtirol) si disputano le gare in notturna di slittino su pista naturale per la Coppa del mondo per nazioni.

Uno scenario unico e suggestivo caratterizzato da percorsi innevati illuminati dalla luna e dalle luci, farà da sfondo all’entusiasmante gara notturna di slittino su pista naturale.

Una grande sfida valida per la Coppa del Mondo delle nazioni, che vedrà sul più grande altipiano d’Europa almeno 60 atleti ed atlete provenienti da quasi 20 Paesi. Sulle piste al Compatsch, create appositamente in parallelo per la competizione, gareggeranno uomini, donne e doppio con classifiche separate.

La cerimonia d’apertura è prevista per il 3 gennaio, con l’assegnazione dei numeri di gara ed un divertente programma di contorno, in cui non mancherà la musica. Sabato 4 gennaio sarà la volta delle qualificazioni “Donne, Uomini e Doppio”, con la finale di Coppa del mondo Doppio che si disputerà alle 19.30 e sarà seguita da una grande festa all’Alpe di Siusi. Domenica 5 gennaio sarà dedicata alla Coppa Nazioni e Coppa del Mondo Uomini e Donne, con rush finale alle 18.30 e cerimonia delle premiazioni alle 21.00, per chiudere la rassegna notturna con un Race-Party alla stazione a valle della cabinovia Alpe di Siusi, a Siusi allo Sciliar.

Le scivolate con lo slittino fanno parte della tradizione dell’Alpe di Siusi, dove sono nati grandi campioni di questo appassionante sport invernale. Come Oswald Haselrieder, medaglia di bronzo su pista artificiale alle Olimpiadi di Torino 2006, e il recordman mondiale Patrick Pigneter, che ha già vinto tutto su pista naturale. Entrambi sono esempi intramontabili per gli amanti dello slittino. D’altronde l’area vacanze Alpe di Siusi è dotata di 7 fantastiche piste, su cui slittare in un paesaggio da sogno.

Per informazioni: www.alpedisiusi.info

Veniteci a trovare
dal 3 al 5 gennaio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: