Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

StraWoman Monza 2014

Piazza Roma - Arengario, Monza MB, Italia
Google+

Domenica 21 Settembre 2014 ore 10.00: Quarta Edizione della StraWoman “We run the world”, la Marcia delle Donne. Dal centro storico di Monza si corrono per 5 Km le zone più suggestive della città, una giornata di festa tutta dedicata al gentil sesso: tra divertimento e sensibilizzazione.

MONZA – Torna in scena la marcia rosa per eccellenza, la StraWoman “We run the world”. L’estate è finita ma le nostre runners non smettono di correre: così domenica 27 settembre, dalle 9 del mattino, si troveranno tutte a Monza per partecipare alla marcia non competitiva dedicata al gentil sesso e giunta alla III edizione. Una gara spettacolare che dopo il successo dello scorso giugno a Bergamo (guarda il video), vedrà migliaia di donne in corsa per il centro storico e le vie più suggestive della città. Un’occasione per riunirsi, conoscersi, confrontarsi, una festa in rosa, tra sport e divertimento. Una marcia a ritmo libero, aperta a tutte le donne, creative o in carriera, fashioniste o alternative, single o sposate, mamme, figlie, ma soprattutto complici e amiche che sanno divertirsi e stare assieme.

La marcia partirà alle ore 10 ma dalle ore 08.00 sarà attivo lo "StraWoman Village" in Piazza Roma - Arengario con tante iniziative e ospiti, musica e dj set e l’intrattenimento di Fabio Marelli, speaker di Disco Radio, la radio ufficiale dell’evento. aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Dopo il risveglio muscolare, alle 10 si parte! Uno spettacolare fiume di maglie rosa tra le vie storiche di Monza fin dentro al Parco.

All’arrivo sul palco si procederà con il defaticamento e le premiazioni, con coppe, premi e gadget per tutti. Il Costo iscrizione è 10 euro e comprende la Bag gara Puma contenente: T-Shirt ufficiale, pettorale, gadget, ticket per il rinfresco finale. Allegria, fitness e benessere, ma anche sensibilizzazione: StraWoman è un tributo alle donne, perciò condivide e dà spazio a iniziative e associazioni attive contro la violenza sulle donne e sosterrà diverse Onlus.

Veniteci a trovare
il 21 settembre 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: