Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

RITIRO DI EVOLUZIONE INTERIORE - MILANO -

Milan Milano, Italia
Google+

RITIRO DIRETTO DA ALBERTO VARELA (direttore di Ayahuasca Internacional), accompagnato da un'equipe sperimentata di facilitatori e ayahuasqueri, in una zona tranquilla immersa nel verde alle porte di Milano.

Abbiamo spostato del date dell'intensivo (che doveva essere dal 12-14 settembre) di una settimana, per poter aver con noi la presenza preziosa di Alberto, che è in questo momento impegnato in un tour mondiale.
-------------------------------------------------------------------------------
ESPERIENZA UNICA
L'equipe di Ayahuasca Internacional propone la partecipazione a Ritiri di Evoluzione Interiore, con l'utilizzo dell'Ayahuasca, una delle medicine sciamaniche
più potenti, con una focalizzazione professionale e psicoterapeutica che sta arrivando a migliaia di persone di tutto il mondo, apportando risposte contundenti e soluzioni reali ai loro problemi.

Questi RITIRI con l'uso di ayahuasca e psicoterapia, sono incontri di persone che cercano un superamento personale, attraverso l'evoluzione della loro coscienza. Sapendo che nessuno sviluppo umano è sostenibile se non si cresce a partire dalle radici e che tutto ciò
che si risolve a partire da un livello profondo, perdura nel tempo.

E' UN RITIRO PERCHE' E' RESIDENZIALE (dura un minimo di 3 giorni e 2 notti), però è aperto anche a chi può venire solo una notte.Durante tutto il fine settimana vengono realizzate fino a tre cerimonie di ayahuasca, accompagnate da un lavoro psicoterapeutico prima e dopo ogni sessione.

OBIETTIVO DI LAVORO:
Ci sono persone che intendono l'accesso all'ayahuasca come un processo, pertanto vogliono avere un'esperienza profonda e poterla assestare mediante un'integrazione che richieda un minimo di 3 giorni e 2 notti. E ci sono altre persone che vogliono avere un solo incontro con l'ayahuasca per conoscere il suo effetto e sperimentarlo in un modo più limitato, attraverso una cerimonia di contatto. I partecipanti a questi ritiri sono in particolare
persone che vogliono iniziare, rafforzare o completare processi di cambiamento, guarigione o trasformazione.
Tutte le attività che verranno offerte, puntano al risveglio della coscienza, al superare i limiti e motivano alla trasformazione della vita di coloro che partecipano.

La modalità di “convivenza” permette di avere molti momenti durante le 48 ore del ritiro, per poter aprire spazi interiori e lavorare in profondità su ciò che emerge: la sorpresa è la magia che permette che ciò che è ascosto, esca alla superficie spontaneamente.

Cambiare direzione, rompere gli schemi, disarmare strutture, lasciare indietro gli impedimenti, liberare emozioni, stare nudi davanti a se stessi... sono alcuni
degli obiettivi di questo intensivo.I partecipanti a ritiri precedenti lo testimoniano e sottoscrivono.

Per informazioni e iscrizioni, scrivere a ayahuascaitalia@yahoo.es

Veniteci a trovare
dal 19 al 21 settembre 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: