Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

In giro con i bambini: guida ai luoghi baby friendly

Torino , Torino
Google+

“In giro con i bambini”: guida ai luoghi baby friendly per scoprire, mangiare e divertirsi!

Se pensate che la nascita di un figlio vi costringa a dire addio alla vita mondana vi state sbagliando!

È nata In giro con i bambini la prima guida ai luoghi baby friendly (che piacciono anche ai genitori) per mangiare, scoprire e divertirsi con i bimbi.

Oltre 350 indirizzi utili e sconosciuti, golosi e interessanti per pranzi, merende, gite ed escursioni formato famiglia. Agriturismi, ristoranti, hamburgherie ma anche musei, terme, parchi avventura, castelli, piscine, trenini, mongolfiere… Tutti a misura di bambino, tutti facilmente raggiungibili da chi vive in Piemonte.

La guida è il risultato di una ricerca accurata e obiettiva svolta con occhio esperto per trovare tutto il meglio che una famiglia possa fare nel tempo libero. Gli autori, gli stessi di A-spasso, Guida nonni, Bimbi e bici,

Qui bebè e Ristoranti Baby Friendly, hanno visitato con i propri figli i luoghi recensiti raccogliendo informazioni importanti: è facile entrare con i passeggini? I bagni sono attrezzati per i cambi? I prezzi sono accessibili per una famiglia numerosa? Si è valutata l’attenzione e la flessibilità nel far fronte ad allergie ed intolleranze, i parametri di accessibilità per i disabili ma anche caratteristiche immateriali come la disponibilità e la gentilezza del personale, l’ambiente famigliare, il sorriso e il calore nell’accoglienza.

Arte, cultura, musica, natura, gastronomia, emozioni forti e divertimento: le proposte sono davvero tantissime, incontrano tutti i gusti e tutte le inclinazioni e soddisfano anche i più esigenti.

La guida riserva chicche e sorprese anche per i genitori più informati e per chi è sempre a caccia di un’idea originale per trascorrere un weekend fuori dai soliti itinerari. Sapevate ad esempio che esiste una spiaggia di sale con effetti benefici nel centro di Torino? Che a due passi da Cuneo c’è un parco che vi trasporta nel vecchio West per giocare ai Cowboy? E che vicino a Milano è possibile divertirsi in un vero parco acquatico anche in pieno inverno?...

In giro con i bambini è in vendita in libreria al prezzo di 9,90 euro.

www.giovanigenitori.it

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: