Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Corso per operatore riflessologia plantare

Firenze, Italy Firenze, Italia
Google+

CORSO OPERATORE RIFLESSOLOGIA PLANTARE

Vanessa Fabbrilei, Trainer siaf e Istruttrice tecnica in discipline olistiche e bionaturali organizza in collaborazione con il centro CSEN di Firenze il corso per operatore di RIFLESSOLOGIA PLANTARE. Monte ore 70 - date del corso 20/21 - 26/27 settembre e 3/4 ottobre 2014 presso il centro CSEN di Viale Europa 95

Costo del corso 340 euro + 120 euro per il rilascio del diploma CSEN di operatore nazionale. Il rilascio del diploma sarà vincolato al superamento del test finale.

Il corso prevede una parte teorica relativa alla formazione dell'operatore olistico, l'anatomia del piede, tecniche di supporto per l'utente e una parte pratica dove affronteremo tutte le tematiche relative ai nostri piedi - impareremo a trattare ogni singolo apparato

La riflessologia plantre è un'antica tecnica di medicina alternativa che risale addirittura a circa 2500 anni avanti Cristo, ve ne sono tracce nelle piramidi egizie dove un medico veniva raffigurato mentre praticava la riflessologia ad un paziente.

La Riflessologia è stata poi tramandata attraverso la medicina tradizionale cinese sino ad oggi- Essa ci permette di capire il carattere delle persone analizzando la morfologia del piede, ci permette di capire lo stato di salute di chi abbiamo davanti e di aiutare la persona a ritrovare un buon equilibrio e funzionamento del suo organismo agendo sui punti riflessi del piede.

Inoltre è fondamentale conoscere la psicosomatica e a questo argomento sarà dedicata un'intera lezione per valutare le origini del malessere che seconda la riflessologia plantare e la medicina tradizionale cinese sono sempre legati ad un'origine di natura emotiva. Cercheremo di capire a cosa corrisponde ogni organo in base alla psicosomatica.

Per informazioni e prenotazioni rivolgersi a vfabbrilei@gmail.com o al centro CSEN di Viale Europa 95 - Firenze

Veniteci a trovare
il 20 settembre 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: