Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Sulla Via della Seta

Piazza Baden Baden 4, Moncalieri TO, Italia
Google+

In occasione di “Moncalieri città del Viaggio” Media Eventi in collaborazione con Anma Istituto Shiatsu Makeshi, l’Associazione Amici del Real Castello e Parco e la città di Moncalieri presenta la prima edizione della manifestazione “La Via della Seta” presso il Giardino delle Rose, Piazza Baden Baden a Moncalieri.

Sulla Via della Seta rappresenta la volontà degli uomini di viaggiare, esplorare, comunicare, diffondere idee attraverso le scoperte spirituali, i pensieri filosofici i linguaggi e le musiche.

L’esposizione vuole coinvolgere il visitatore alla scoperta della Magia, delle Antiche Tradizioni, arti divinatorie dell’Oriente con l’esposizione di tessuti, bonsai, prodotti naturali, arti grafiche e dipinti con degustazione di tè, caffè, spezie, oli, miele e profumi.

Gli oggetti unici saranno esposti nell’arcate interne e spazi esterni del Giardino delle Rose creando un percorso di visita alla scoperta dei profumi, delle spezie, dei colori, bazar di danze e cucina tradizionale che hanno colorato a tinte chiare l’immaginario collettivo.

In occasione della manifestazione “La Via della Seta” sono previste conferenze e workshop gratuiti su tecniche e trattamenti gratuiti di massaggi shiatsu e campane tibetane, massaggi e tecniche terapeutiche olistiche applicate alla scienze moderne, la Magia dell’Incenso, La Fioritura del Tè, presso il Giardino delle Rose.

Durante le giornate saranno allestite all’interno dello Showroom Orientale spazi appositi per trattamenti shiatsu, tecniche di rilassamento con campane tibetane, pranoterapia, massaggi orientali, consultazione tarocchi Clown e seminari con la presenza di un punto ristoro con piatti tipici orientali e menù classici italiani.

Durante i due giorni di manifestazione, sono previsti concerti preserali con Campane Tibetane e Gong.

L’esposizione sarà aperta al pubblico con ingresso gratuito Sabato 27 e Domenica 28 Settembre 2014 con orario 10.00 – 21.00.

Info:

Media Eventi

Da Lunedì al Sabato orario continuato 10-18

tel. +39 349.099.06.42

segreteria.mediaeventi@gmail.com

www.mediaeventi.org

Veniteci a trovare
dal 27 al 28 settembre 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: