Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Prosegue a Milano Unpainted Worlds

Via Antonio Porpora , cit 20 14, Milano, Italia
Google+

Prosegue a Milano Unpainted Worlds, un appassionante viaggio nel mondo dell'arte visiva digitale, che ha preso il via lo scorso 5 settembre, accolto con non poco interesse ed entusiasmo. Un ciclo di mostre a cadenza settimanale , cinquanta artisti e un totale di sessanta opere, tutte acquistabili.

Organizzato e sostenuto dall'Artmeet Gallery , galleria di respiro internazionale , l'evento si inserisce in un contesto di valorizzazione dell'arte digitale nelle sue molteplici espressioni.

Dopo le prime due inaugurazioni del ciclo di mostre , dedicate alla fotomanipolazione, al retouching creativo ed alla composizione digitale, il ciclo si conclude venerdì 19 con la terza inaugurazione dedicata alla fotografia digitale.

Qualità , innovazione, originalità sono le chiavi di lettura con le quali ci si approccia ad Unpainted Worlds, prima tappa di una percorso di valorizzazione e diffusione dell'arte digitale, che proseguirà anche durante il periodo Expo 2015.

Se l’impiego delle tecniche digitali è ormai prassi assodata in alcuni ambiti, come pubblicità e comunicazione, in ambito artistico il ricorso a tali tecniche e software grafici viene ancora guardato con diffidenza, e banalmente tacciate di artificiosità le opere così prodotte.

Ma come per tutte le forme d’arte , a far la differenza sono sempre la capacità, la creatività, la passione e l’occhio umano che fa da regista. L’artista, a prescindere dal mezzo utilizzato, costruisce e offre allo spettatore la sue suggestive visioni, le sue immagini, i suoi affascinanti mondi . Mondi che in questo caso sono “Unpainted”.

Sul sito della galleria www.artmeet.eu , nella pagina dedicata all'iniziativa , è possibile consultare on line il catalogo con tutte le opere finora esposte.

Terza inaugurazione e vernissage venerdì 19 ore 18,30

Durante la settimana la mostra è visitabile su appuntamento

Ceo ArtMeet: Alan D' Orlando

Art curator Unpainted Worlds: Michela Pisanu

Artmeet Gallery

Via Antonio Porpora 14 , (cit 20) Milano MM Loreto

www.artmeet.eu

info: unpainted@artmeet.eu

Veniteci a trovare
dal 19 al 26 settembre 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: