Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

“Pasta & Basta”, giovedì 18 settembre secondo imperdibile appuntamento al Mem

Pavia di Udine UD, Italia
Google+

Strozzapreti al ragù di maiale e salsiccia mantecati con lo stracchino, tagliolini al curry con la trota di San Daniele, le sue uova e una spolverata di pepe di szechuan, zuppa di zucca con maltagliati al papavero in cestini di pane al gorgonzola, sono solo alcune delle proposte che Micol Pisa e Monica Parisi hanno in servo per la serata “Pasta & Basta” che si terrà il prossimo 18 settembre presso il Ristorante Mem a Pavia di Udine.

Una serata dedicata alla pasta fresca che avrà inizio alle 20.00 con lo speciale ed esclusivo showcooking della bolognese Monica Parisi, esperta in tradizioni culinarie emiliane, che con disinvoltura e abilità si esibirà dal vivo nella stesura della sfoglia rigorosamente a matterello. Alle 20.30 seguirà poi la cena composta da 5 portate ideate e realizzate a quattro mani dalla coppia Pisa-Parisi e il dolce d’autore della pastry chef friulana: il tortello al cioccolato e fava di cacao con chutney di pere e burro composto al limone e pepe verde. Per info, costi e prenotazioni: 348-4525258.

Per i foodie all’ascolto appuntamento da non perdere anche venerdì 19 settembre, dalle 18.00 alle 22.00, presso la scuola di cucina Mestoli&Padelle a Pradamano, dove Monica Parisi terrà il corso pratico: “Pasta fresca a matterello” dedicato a professionisti ed amatori.

Per info, costi e prenotazioni: info@mestoliepadelle.it e 347-3092448.

Veniteci a trovare
il 18 settembre 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: