Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

2° Ankon Tattoo Convention 2014

Palarossini Strada di Passo Varano, Ancona, Italia
Google+

Ritorna dopo il successo della scorsa edizione l’appuntamento fisso con il mondo della body art che risponde al nome di ANKON TATTOO CONVENTION.
I migliori tatuatori italiani ed esteri si danno appuntamento anche quest’anno, precisamente l’11 e 12 ottobre 2014 per dare vita ad un evento che lo scorso anno ha visto al Palarossini più di 3000 visitatori in due giorni.
Le novità per la nuova edizione saranno numerosissime.
Oltre ai grandi artisti del tatuaggio infatti, la convention dorica si arricchirà di un festival cinematografico, dedicato ai cortometraggi che ha registrato numerose adesioni da tutto il bel paese.
Il programma per il week end sarà ricco di spettacoli che allieteranno trasversalmente non solo gli amanti delle body art.
Musica dal vivo, balli anni 50 e DJ set ad opera di Omar Marzioli della Fun House Tattoo; Live hair show con i migliori parrucchieri che si sfideranno a colpi di acconciature.
Dimostrazioni di capoeira del gruppo ‘’NAGO’’ Body Mod performance By ‘’Spirito Body Piercing’’

All’interno della manifestazione anche la presentazione in esclusiva di una serie televisiva Tattoo on The road che sarà in onda su SKY da ottobre e che vede come partecipante Tiziano Ripanti dello studio Tattoo Experience uno degli organizzatori della Tattoo Convention.
Le aree ristoro con prodotti di qualità nostrani e l’area bimbi, completeranno il tutto, accogliendo affamati, assetati ed il divertimento dei più piccoli.
Un evento da non perdere che continua a crescere e che ormai è diventato un appuntamento immancabile per gli amanti delle body art.
Gli organizzatori sottolineano come sin da questa edizione la volontà sarà quella di far diventare ANKON TATTOO CONVENTION un contenitore che accolga al suo interno l’arte a tutto tondo.
Non solo tatuaggio ma anche musica, cinema, danza, ed ogni forma di contaminazione tra i generi.

Veniteci a trovare
il 11 ottobre 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: