Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

5 SFIGATISSIMI ROTTWEILER IN CERCA DI CONDIVISIONI!!!!!!!!!

Spain Madrid, Spagna
Google+

Eccomi arrivata a supplicare condivisioni... si supplicare perchè uno di questi 6 cani aspetta da ben due anni e NESSUNO MAI HA CHIAMATO PER LUI... stessa storia quasi anche per gli altri... come mai?????? non capisco....
Vi racconterò la storia di questi 6 cani, 6 anime salvate da morte certa, perchè neri, perchè considerati pericolosi, perchè nati e vissuti in una pease dove la miglior arma per il randagismo è la soppressione... Loro sono stati salvati, ma poi DIMENTICATI... PERCHè UNA VOLTA SCAMPATI ALLA SOPPRESSIONE SONO CONDANNATI AD UNA VITA IN GABBIA??? VI SEMBRA GIUSTO???
Per me no... tant'è che inizio a pensare che sia meglio morire in perrera che esser dimenticati in una gabbia...
Loro sono, in ordine di tempo che aspettano adozione, ROTTY, MANOLO, TINA, TARJA, TEO, GEA e in seguito leggerete le loro storie.
A loro si aggiunge una rott italiana doc, partenopea, anche lei come Tarja ha una particolarità che la rende unica, ma nessuno riesce ad andare oltre all'aspetto estetico, nessuno riesce a vedere oltre un muso storto o un pelo a pois... perchè????



ROTTY (DUE ANNI IN ATTESA DI ADOZIONE)
L'assurda storia di Rotty...
Rotti era stato portato in perrera in Spagna per essere soppresso a breve, le sua condizioni di salute erano gravi e il proprietario mai si sarebbe sognato di curarlo, quindi la decisione più risolutiva era di lavarsene le mani e portarlo a morire senza dargli nessuna speranza...
Cosa che invece gli ha voluto, in parte, dare un'altra persona, un italiano che ha deciso di salvarlo e presumibilmente di curarlo... peccato che poi questa persona se ne sia completamente disinteressato lasciando Rotti a marcire in una pensione senza le cure adeguate e sommergendolo di debiti... In pratica invece di garantirgli una morte rapida in perrera gli voleva garantire una morte agonizzante in una pensione... complimenti direi!
Le volontarie spagnole si sono impegnate a curare Rotti poichè risultò positivo alla leishmania, ma lui continuava a stare in pensione e i debiti salivano oltremodo...
A Rotti è stata fatta la terapia per la leishmnaia e ora si è rimesso sia nel fisico che nell'anima... ma ciò nonostante dopo mesi di appelli nessuno lo vuole adottare, nessuno vede in lui quel magnifico cane che è... Io mi sono accollata la missione di trovargli una famiglia che lo adotti e che finalmente lo faccia sentire importante, dato che finora è stato snobbato da tutti...
Ha circa 3 anni, è castrato, i valori della leishmania sono bassissimi da considerarla negativizzata e la terapia prevede solo di prendere l'allopurinolo. E' preferibile adozione senza altri cani.
Rotti è in stallo ancora in Spagna ma per buona adozione verrà portato in Italia.
Verrà dato in adozione al nord e centro italia previa compilazione di questiornario e colloquio preaffido.
Per info Graziella 334-9979310
Sara 335-7240700
adottaunrott@gmail.com

video: http://youtu.be/EgRWPWXlu-U

http://youtu.be/SULa7d2re-0

AGGIORNAMENTO 5 NOVEMBRE 2013!
Per Rotti non ha MAI chiamato nessuno... nessuno ha MAI chiesto info... Nel frattempo lui è diventato un cane stupendo, ormai peserà sui 50 kg, si è decisamente ripreso fisicamente e riguardando le vecchie foto della perrera non sembra nemmeno lui...
Qual'è il suo problema??? Perchè non trova adozione???
Il problema è la leishmania??? Beh i valori della leishmania di Rotti sono quasi negativi, ormai si è ripreso ed è in ottima forma, deve solo prendere allopurinolo e rifare esami ogni anno almeno, come si dovrebbe fare di routine a tutti i cani!
Il problema è l'adozione come figlio unico???
Non credo che tutti abbiano e vogliano e possano avere in casa più di un cane, anzi la maggior parte delle persone ha un solo cane... quindi perchè lui non può essere figlio unico in una famiglia... Non mi pare un'impresa impossibile!
Il problema è che è in Spagna???
Ci sono regolari viaggi che portano cani in adozione dalla Spagna all'Italia, quindi anche qua non vedo dove possa essere il problema!
Il problema è che non è giovanissimo???
Rotti è un cane molto tranquillo, pacato, non distruttivo, socievole, coccolone... non credo che debba per forza avere 2 anni per farvi felici insomma, mi pare che abbia più di una carta a suo favore!
Penso e ripenso e non trovo altre problematiche sul PERCHè ROTTI NON RIESCE A TROVARE CASA!!!!!!!! DITEMELE PERCHè SONO VERAMENTE DISPERATA E IL TEMPO PASSA E LUI RIMANE DENTRO UNA GABBIA!!!!!!!!!



MANOLO (UN ANNO E MEZZO IN ATTESA DI ADOZIONE)
MANOLO MANOLO... QUANTE NOTTI INSONNI MI FAI PASSARE...
Manolo è ormai in Italia da tanti mesi, la sua adozione è difficile lo so, ma non impossibile... Quindi le tenterò tutte prima di dovermi rassegnare e prevedere nel suo futuro sono un recinto...
Manolo è un cane particolare, chi non lo conosce lo eviterebbe, mentre chi lo conosce da vicino lo adora, segno evidente che lui riesce a fidarsi di qualcuno e quel qualcuno per lui è davvero molto speciale tanto che è quasi in adorazione di quelle poche persone che lo hanno conquistato!
Leggete la sua storia e condividete perfavore, questa è la sua unica speranza!
evento:https://www.facebook.com/events/595158470573665/?fref=ts

AGGIORNAMENTO LUGLIO 2013.
Manolo si trova ora in stallo in Italia, in Toscana per la precisione, pensavamo che la sua adozione fosse vicina ma purtroppo così non è stato...
Manolo si è rivelato essere un magnifico cane con chi conosce bene ma diffidente verso gli sconociuti. Purtroppo il suo biglietto da visita non è dei migliori e sebbene quello che conta è come è poi realmete il cane purtroppo il primo incontro può deludere futuri adottanti.
Ci troviamo quindi costretti a richiedere per la sua adozione un percorso particolare, innanzi tutto è preferibile un'adozione in zona e con la prerogativa di dover fare qualche incontro per andare a conoscerlo e familiarizzare con lui. Vi garantiamo che se a primo impatto possa sembrare diffidente poi vi potrà sorprendere per come riesce a cambiare totalmente.
Necessita di una persona esperta e consapevole della sua personalità un pò ombrosa. La sua adozione ideale sarebbe con un'altro cane femmina e in un posto che non sia in piena città.
Verrà dato in adozione solo in seguito a colloquio preaffido e firma molduli di adozione. Per info contattare Graziella Viacava 3349979310
Sara 3357240700
adottaunrott@gmail.com
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Manolo si trovava nelle perrera di Movera, Saragoza, e il suo destino era segnato, per cani così le possibilità di adozione o salvezza sono meno di zero... Grazie all'aiuto di diverse persone il suo destino è cambiato, è uscito da quel postaccio, ha fatto tutte le analisi ed risultato positivo alla filaria, è stato curato e ora gli manca solo qualche chiletto in più e poi sarà in splendida forma! Ha circa due anni, è molto coccolone e non ha problemi con cani femmina. Per lui cerchiamo una famiglia che lo ami e gli faccia dimenticare tutte le brutte esperienze vissute finora! Verrà dato in adozione al nord e centro Italia solo in seguito a colloquio preaffido e firma molduli di adozione. Per info contattare Graziella Viacava 3349979310 Sara 3357240700 adottaunrott@gmail.com



TINA (QUASI UN ANNO IN ATTESA DI ADOZIONE)
Tina è stata portata in perrera a badajoz insieme a Tarja, trovare abbandonate in un dirupo entrambi.
Tina ha circa 6 anni ed è di una dolceza disarmante, uno sguardo languido che a me ha rubato il cuore.. peccato però che nessuno abbia ancora visto nei suoi occhi tutta la dolcezza che ho visto io.
Sebbene la convivenza con tarja vada bene, lei è un pò messa in disparte dalla forte personalità di Tarja, motivo per cui ho deciso che voglio per loro un'adozione separate, perchè Tina si merita tutte le coccole del mondo senza che si metta di mezzo Tarja che è un pò gelosetta.
Tina ha avuto un titolo di leishmania molto basso ed è stata curata e ora sta benissimo!
ha circa 6 anni, compatibile con cani maschi, dolcissima con persone, sterilizzata.
Verrà dato in adozione solo in seguito a colloquio preaffido e firma molduli di adozione. Per info contattare
Sara 3357240700
Graziella 3349979310
adottaunrott@gmail.com



TARJA (QUASI UN ANNO IN ATTESA DI ADOZIONE)
tarja è arrivata in perrera a badajoz insieme a Tina e sono state salvate entrambi dal targico destino che le accomunava. Ma da quel giorno del riscatto si sono aperte per loro le porte della pensione, una gabbia, non una famiglia come loro avrebbero voluto.
Tarja ha la vitiligine... che sarà mai??? NULLA DI CONTAGIOSO, NULLA DI GRAVE!!!!! ha solo delle depigmentazioni sul pelo... solo es esclusivamente questo... é una simpaticissima rott a pois!!!!
Io tutti i giorni le ripeto che prima o poi arriverà la persona giusta che guarderà oltre al suo aspetto estetico e vedrà in lei la bellezza di un rott diverso da tutti gli altri, perchè il suo essere particolare la rende UNICA!
ha circa 3 anni, compatibile con cani maschi, dolcissima con persone, sterilizzata, test negativi.
Verrà dato in adozione solo in seguito a colloquio preaffido e firma molduli di adozione. Per info contattare
Sara 3357240700
Graziella 3349979310
adottaunrott@gmail.com



TEO (sei mesi in attesa almeno di uno stallo per la sua operazione)
TEOd'or che dire... uno deo rott più sfigati che io abbia mai avuto... povero amore... NON bastava esser stato lasciato in perrera dopo una vita di maltrattamenti (ne sono testimonianza le ferite che ha addosso), a complicare la cosa c'è anche il grosso problema della displasia all'anca che non lo fa camminare bene e gli crea dolore. Appena ho visto TEO di persona mi sono resa conto che qualcosa non andava, che lui aveva un grosso problema alle zampe, oltre a vecchie ferite addosso segni indelebili di maltrattamenti. Dalle rx si prospettava per TEO un'intervento molto delicato che sarebbe stato quello di protesi all'anca, ma a condizione di uno stallo casalingo o di un'adozione del cuore... ma nulla... nemmeno mezza richiesta... Mi trovo quindi obbligata a questo punto a farlo operare di resezione della testa del femore e fargli fare il post-operatorio in gabbia.
Teo è un cane giovane, circa 2-3 anni, e docissimo con le persone, in fase di valutazione con altri cani, maschi sicuramente no.
Non si merita certo di passare anche lui tutta la vita in box... eppure per ora il suo destino è quello...
Verrà dato in adozione solo in seguito a colloquio preaffido e firma molduli di adozione. Per info contattare
Sara 3357240700
Graziella 3349979310
adottaunrott@gmail.com
evento: https://www.facebook.com/events/593903327348841/?fr

GEA
Gea è una splendida simil rott di 5 anni, da tempo era in un canile romano ed ho deciso di darle una possibilità e l'ho tirata fuori dal canile. Era molto magra, soffriva la reclusione, aveva lesh titolo basso e zoppicava.
Da agosto che è arrivata ad oggi ha fatto passi da gigante, lesh è negativizzata, ha preso peso e la zampa offesa verrà operata in primavera.
Gea è sterilizzata e vaccinata, buonissima con persone e compatibile com maschi tg grande.
Ha il muso storto..forse è questo che frena le persone, ma questa deviazione non le comporta nessun problema di salute e di masticazione, la rende unica...
Spero che ci sia una famiglia che faccia richiesta di adozione per lei, che non si fermi davanti ad un piccolo difetto....
Sarà affidata in centro nord Italia previo preaffido.
Per info:
Graziella 3349979310

Mi rendo conto che tutti e 6 non sono cani facili da far adottare, Rotty perchè ha avuto la leishmania e deve essere figlio unico, Manolo perchè è diffdente, Tina perchè non è giovane, Tarja perchè è a pois ,Teo perchè è displasico e Gea perchè ha il muso storto... MA SI MERITANO DAVVERO DI VIVARE PER SEMPRE IN UNA GABBIA?????

Veniteci a trovare
il 17 febbraio 2016

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: