Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Spazi d'Arte. Dove la musica duetta con l'arte a Natale

Benevento , Benevento BN, Italia
Google+

Spazi d'Arte. Dove la musica duetta con l'arte a Natale a Benevento, dal 15 al 29 dicembre 2013.

Organizzato dalla Provincia, in collaborazione con la Cooperativa ArteViva, l'evento avrà come protagonista la cultura declinata attraverso il linguaggio della musica e dell'arte: tre ensemble musicali duetteranno con tre diversi luoghi della storia e della cultura in città.

Nata da un'idea del direttore artistico Filomena Formato, la rassegna si caratterizzerà per lo stretto legame tra le musiche eseguite ed i luoghi che ospiteranno i concerti, dei dialoghi tra note e spazi, che si legheranno attraverso scelte di brani tratti dal Settecento fino alla musica contemporanea.

In ogni serata ci sarà un momento di presentazione degli spazi individuati, in cui si saranno descritti non solo i luoghi ma anche alcune delle opere pittoriche in essi contenute.

Si comincerà domenica 15 alle ore 19.00 alla Rocca dei Rettori, che ospiterà la performance dei South Sky Cello Ensemble, quartetto di violoncelli nato da un'idea di Gianluca Giganti che si esibirà insieme a Sergio De Castris, Emilio Mottola e Alberto Senatore.

Il 22 dicembre alle ore 18.30 al Museo Arcos si esibirà il duo di chitarra Rosarmonica, costituito da Rossella De Ioanni e Filomena Formato.

Infine domenica 29 alle ore 19.00 sarà la volta del Museo del Sannio che accoglierà, per la serata conclusiva, il duo violino-pianoforte di Rosaria De Bellis e Giuseppe Morante.

Veniteci a trovare
dal 15 al 29 dicembre 2013

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: