Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Pranzo con musica live al Lido degli Estensi

Ristorante Setaccio, viale Carducci 48, Lido degli Estensi FE, Italia
Google+

Ultimo appuntamento domenica 21 settembre con la buona cucina e la musica live degli eventi itineranti di "Aspettando la Sagra dell'Anguilla e non solo" che lascerà spazio poi dal 26 settembre alla XVI Sagra dell'Anguilla di Comacchio.

Domenica 21 settembre dalle ore 12.30 al Lido degli Estensi il sax di Luca Quadrelli e la chitarra di Luca di Luzio accompagneranno il pranzo servito dal Ristorante Setaccio.

Luca Quadrelli, sassofonista riminese, da oltre vent'anni è presente nel panorama musicale italiano, partecipando a progetti musicali che spaziano dal funky-jazz, alla bossa nova, fino alla musica italiana d'autore. La sua spiccata sensibilità musicale si evidenzia nella capacità di dialogare con la chitarra di Luca di Luzio, in uno scambio di virtuosismi e sonorità.

Luca di Luzio, chitarrista dalla formazione eclettica e dallo stile versatile. Suona l'elettrica, l'acustica, la classica e spazia dagli standard alla bossa nova fino al funky, passando per il fusion ed il blues. Ha un talento creativo ed è impegnato in numerosi progetti musicali in cui collabora con molti artisti internazionali.

Domenica il Jazzlife Duo ospita la splendida voce di Stefania Chiari, che interpreta alcuni standard jazz arrangiati in chiave moderna.

Il menu proposto dal Ristorante Setaccio per domenica 21 settembre prevede: cozze alla marinara, farfalle al salmone, spiedini misti di pesce con insalata mista, dolcetti della casa, caffè. Costo 25€ a persona.

Per informazioni e prenotazioni tel 0533327424 (Ristorante Setaccio, viale Carducci 48, Lido degli Estensi)

Il prossimo appuntamento con la musica è sabato 27 settembre alle ore 21 all'Arena di Palazzo Bellini a Comacchio per il concerto del Luca di Luzio Blue 4ett feat. Marco Tamburini, un appuntamento con alcuni protagonisti del panorama jazz italiano, uniti in una formazione d'eccellenza. Info www.jazzlife.it

Veniteci a trovare
il 21 settembre 2014

Info

http://jazzlife.it
info@jazzlife.it
0533327424

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: