Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Concorso "I Piatti tipici del Medio Volturno" - V edizione

Ristorante "del Borgo" - loc. Sasso - Castel di Sasso (CE), Castel di Sasso CE, Italia
Google+

Primo appuntamento del Concorso promosso dall’Associazione di promozione sociale “Pro Loco Caiazzo”, volto alla valorizzazione ed alla promozione territoriale attraverso la creazione del “Circuito dei Piatti Tipici del Medio Volturno”

L’iniziativa ha come obiettivo primario l’individuazione dei piatti tipici di una parte dell’area del Medio Volturno in provincia di Caserta, attraverso 17 appuntamenti gastronomici volti alla conoscenza del territorio e che si evolverà su 8 comuni: Alvignano, Caiazzo, Castel Campagnano, Castel di Sasso, Liberi, Piana di Monte Verna, Dragoni e Pontelatone.

Partner dell’evento: Comune di Caiazzo, Provincia di Caserta, Unpli Campania, Slow Food Volturno, Associazione Terra Nostra della Coldiretti Caserta e Associazione Cuochi Caserta.

I partecipanti saranno gli appassionati di cultura popolare e gastronomica che diventeranno “Giuria Popolare” durante le cene in calendario, attraverso la valutazione delle portate che la struttura di ristorazione in concorso presenterà durante la serata.

Ospite del territorio: “Macelleria Torello” di Liberi che racconterà delle caratteristiche delle carni locali.

Chi vorrà essere protagonista nell’individuazione dei piatti tipici del territorio dovrà prenotarsi presso la Pro Loco Caiazzo telefonando al numero 0823 862761 dalle 9,00 alle 12,00 dal lunedì al venerdì entro il 25 settembre 2014, oppure inviando mail presso: caiazzoproloco@libero.it, sempre entro lo stesso termine. (La prenotazione è obbligatoria).

Per ulteriori informazioni visitare il sito: www.prolococaiazzo.it.

Durante la serata la pro loco “La Castellana” di Castel di Sasso presenterà la mostra fotografica il cui tema riguarderà la presentazione del territorio di Castel di Sasso.

Il costo della cena è pari a 20,00 Euro

Veniteci a trovare
il 26 settembre 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: