Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Riempimi di Gioia

Vicenza
Google+

Il 14 e il 15 dicembre avrete l'occasione di aiutare le famiglie in difficoltà con l'iniziativa “Riempimi di gioia”, la raccolta di generi alimentari da destinare alle persone in difficoltà economiche e agli istituti di assistenza della città.

L’iniziativa, nata da una proposta del consiglio comunale nel 2009, ha conosciuto un crescendo di partecipazione, al punto da contare oggi 39 supermercati della città e di Arcugnano, e l’attivazione di centinaia di volontari nelle fasi di raccolta e di distribuzione.

La quinta edizione è stata presentata questa mattina a palazzo Trissino dall'assessore alla comunità e alle famiglie Isabella Sala, affiancata dall'assessore alla sicurezza urbana Dario Rotondi e dal coordinatore dei volontari della protezione civile comunale Gianni Gobetti, alla presenza di numerosi rappresentanti delle associazioni coinvolte.

Anche quest’anno, dunque, all’ingresso dei supermercati si alterneranno gruppi di volontari che consegneranno ai clienti un volantino a firma del sindaco Achille Variati che spiega le finalità dell’iniziativa e un sacchetto in cui inserire prodotti alimentari non deperibili da acquistare e riconsegnare poi all’uscita (olio, tonno, legumi in scatola, pelati, pasta, riso, zucchero, fette biscottate, biscotti, marmellata, crema al cioccolato da spalmare, latte, caffè, orzo, panettoni e pandori, prodotti per bambini e lattanti...).

La gestione della raccolta è affidata per la parte operativa al Gruppo volontari della protezione civile e per la parte organizzativa al settore Servizi sociali e abitativi del Comune, in collaborazione con la cooperativa Verlata del consorzio Prisma.

Per informazioni e adesioni: riempiemidigioia@comune.vicenza.it; Christian Sassaro, 347 9081446.

Veniteci a trovare
dal 14 al 15 dicembre 2013

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: