Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

PRIMA VOLTA ASSOLUTA X L'ITALIA: Zivorad Slavinski a Bologna col nuovissimo Escape from the Matrix!

Bologna Bologna, Italia
Google+

Incontra anche tu l’uomo che, in mezza giornata, mi ha cambiato la vita – se vuoi che cambi in meglio anche la tua!
3 giorni di Esperienze ed Insegnamenti che Trasformeranno radicalmente e in meglio la tua Esistenza:
- Imparerai ad orientare la tua attenzione per ottenere cambiamenti rapidi nel tuo stato di Coscienza e nella tua fisiologia;
- Sperimenterai la facilità con cui è possibile risolvere un problema, "sciogliendo" le emozioni che lo mantengono vivo, e sperimentandone di nuove, che ti apriranno la strada a nuove e più gradite possibilità;
- Utilizzerai le differenti Funzioni dei 2 Emisferi del tuo Cervello, facendoli lavorare in maniera coordinata;
- Scoprirai come utilizzare i 4 Elementi che, combinati nel modo giusto, semplificheranno e velocizzeranno le tue sessioni, rendendole efficaci;
- Scoprirai ed eviterai gli errori più comuni che possono portare una sessione a non funzionare come potrebbe;
- Imparerai a gestire ciò che si oppone alla risoluzione di un problema, e la possibilità che si ripresenti in futuro;
- Imparerai ad utilizzare il fattore "tempo" per ottenere un risultato di successo;
...e tanto altro ancora (più avanti, il programma dettagliato dell'esperienza “tras-formativa”).

Come posso affermare tutto ciò con sicurezza? Semplice, l’ho vissuto in prima persona…
Poco meno di 10 anni fa, la mia vita era un bel casino, quando lasciavo un lavoro insoddisfacente per partire per un viaggio avventuroso in qualche Paese tropicale in cui assaggiavo il sapore della Libertà, solo per poi ritornare, appena finito il viaggio, ad un nuovo lavoro, ogni volta peggiore del precedente… Quest’altalena è andata avanti per un bel po’ di tempo, poi, un bel giorno, qualcosa è accaduto..
Stavo sfogliando il catalogo di una nota casa editrice, quando lessi la didascalia di un libro che parlava di Polarità Primordiali, le Forze Archetipiche che, in maniera inconscia e compulsiva, ci spingono ad avere comportamenti “ad altalena”, del tutto simili a quello che ho descritto poco fa..!
Inutile dire che comprai subito il libro e lo lessi tutto d’un fiato, poi feci una ricerca su internet e scoprii che l’autore era stato da poco in Italia… Accidenti!!! Avevo appena perso l’occasione che desideravo tanto cogliere, certo che avrei finalmente risolto il problema che tanto mi assillava da tutto quel tempo.
La routine lavorativa continuò per alcuni mesi, e, con essa, l’insoddisfazione, ma con una nuova consapevolezza, e una sorta di aspettativa inconscia che il problema avrebbe potuto trovare una soluzione. Sì, c’era una soluzione al mio problema!
Qualche mese dopo, un bel giorno, mentre pensavo ad altro, si accese come un lampadina, dentro di me, e mi venne improvvisamente in mente di cercare nuovamente su internet, e la “vocina” che mi aveva suggerito di andare a guardare si rivelò profetica: Zivorad Slavinski, l’autore del libro in questione, sarebbe tornato in Italia, di lì a poco tempo.
Andai a documentarmi sul suo sito, e ciò che lessi mi colpì molto, pur lasciandomi un po’ perplesso: non c’erano solamente le informazioni sul corso e la tecnica per Integrare le proprie Polarità Primordiali, ma si parlava anche di un sistema efficace e riproducibile per portare una buona percentuale dei partecipanti a vivere un’Esperienza Diretta, cioè una Realizzazione Spirituale, a varie domande fondamentali per noi esseri umani, la prima e più importante delle quali è “Chi sono io?”. Tutto ciò, in una giornata di pratica. Piuttosto perplesso, ma desideroso di vivere quel tipo di esperienza, che desideravo e ricercavo da tempo, così come tanti altri ricercatori in tutto il mondo, e in varie epoche, mi iscrissi anche a questa, non privo di innumerevoli dubbi e sospetti, con l’intenzione di provare, e, qualora ci fosse stato qualcosa che mi stonava, di lasciar perdere il resto dei corsi e mandare a monte tutto.
Ma ciò che mi aspettava, e che avrei vissuto di lì a poco, superò di gran lunga ogni mia possibile aspettativa…
Nonostante tutta una serie di difficoltà vissute dal giorno prima del seminario fino al momento dell’arrivo (tra cui il treno che doveva portarmi a destinazione in orario, che non c’era!), riuscii a partecipare, e, nella stessa giornata, riuscii ad avere ben 2 Esperienze Dirette, con la seconda in un tempo molto più rapido rispetto alla prima!
Il clima, inizialmente di diffidenza, sospetto, ma, allo stesso tempo, impegno, concentrazione, sforzo nel fare una cosa per me completamente nuova e mai sperimentata, si trasformò, alla fine della giornata, in un’atmosfera di grande condivisione, in cui tutti avevamo sperimentato qualcosa di nuovo e di estremamente profondo, e che, ne ero certo, per me aveva costituito un punto di svolta nella mia vita..
Dopo quell’esperienza, partecipai anche alle 2 giornate successive, in cui venivano insegnate tecniche di cui non sapevo nulla, ma che si rivelarono utilissimi strumenti, che ho poi utilizzato altre volte: volevo imparare tutto ciò che potevo di questi sistemi, questo mondo per me nuovo che mi aveva permesso di raggiungere così velocemente, e in maniera così semplice, un obiettivo che avevo da anni!
Il weekend successivo, ci fu la formazione che aspettavo, e per la quale ero finito là in mezzo a questo mondo per me nuovo e così ricco di esperienze: dopo le spiegazioni e qualche dimostrazione, arrivò, finalmente, il momento di ricevere il trattamento, e, nel giro di 20 minuti circa, la ragazza che mi trattò portò alla luce ed integrò le mie Polarità Primordiali, Libertà e Costrizione, portandomi, al contempo, a sperimentare un altro stato di coscienza tanto desiderato da chi si muove nel campo della Ricerca Spirituale: il cosiddetto “Stato di Unità”, di cui tanti parlano, ma pochi hanno fatto esperienza – almeno, a livello consapevole.
Dopo 2 weekend (e circa 1 mese di stipendio speso…!), decisi di partecipare anche al weekend successivo, e vissi di nuovo un’altra esperienza molto profonda. Se dovessi tornare indietro nel tempo, potendo cambiare il passato, non soltanto rifarei la stessa scelta, ma la rifarei anche se di mesi di stipendio ne dovessi spendere 4!
Queste esperienze mi hanno finalmente permesso di fare la svolta tanto agognata nella mia vita!
Sono poi stato a Londra ed Istanbul a fare da assistente, poi ho invitato Zivorad a Bologna, qualche anno fa, organizzando e facendo da assistente ed interprete, e, in seguito, l’ho accompagnato ad Arezzo, sempre facendogli da assistente ed interprete, ed ho ricevuto la qualifica di Trainer.
Nell’estate del 2011 sono andato a trovarlo a Belgrado, e mi ha fatto vivere un’altra esperienza fuori dal comune, insegnandomi una delle tecniche che proporrà nel nuovissimo corso Escape from the Matrix, che si terrà a Bologna Sabato e Domenica 1 e 2 Novembre 2014 – in anteprima assoluta per l’Italia!
Il giorno prima, Venerdì 31 Ottobre, apprenderemo e praticheremo Deep PEAT 4 (DP4), che costituirà la base per i 2 giorni successivi, che si baseranno sull’utilizzo e la varie applicazioni di questa tecnica.

Perché questo corso – o, per qualcuno, perché un altro corso? Che bisogno ne abbiamo?

Oggigiorno, le tecniche che promettono miracoli, ormai, proliferano come funghi.
C'è gente che fa un corso di Coaching e si mette, magari 1 anno dopo, ad insegnare.
Ci sono persone che imparano una tecnica ad un seminario e si mettono a scrivere libri sull'argomento, come se fossero delle autorità in materia.
E la lista è ancora lunga.
Pochi hanno 77 anni di età, e, quindi, TANTA ESPERIENZA alle spalle, una Laurea in Psicologia, più di 20 libri scritti nel proprio curriculum, la creazione/scoperta di diverse metodologie, basate su altri sistemi che sono stati perfezionati con TANTA PRATICA, in grado di TRASFORMARE radicalmente, IN MEGLIO, LA VITA delle persone che li utilizzano.
Per questo motivo, dopo aver visto la mia vita cambiare, poco meno di 10 anni or sono, grazie alle metodiche utilizzate ed insegnate da Zivorad Slavinski, e, alcuni anni dopo, essere diventato Trainer dei suoi sistemi, ho deciso di invitarlo a Bologna, affinché proponga, per la prima volta nel nostro Paese, il suo nuovo Seminario, che ha già prodotto cambiamenti eccezionali nella vita di diverse persone - scrivo questo dopo aver letto e tradotto le testimonianze molto interessanti di alcuni partecipanti, ed essermi entusiasmato e convinto a parteciparvi io per primo! D'altronde, avendo già provato gli enormi benefici dei suoi sistemi in prima persona, so di andare a colpo sicuro!

Ma andiamo con ordine, poiché questo testo viene letto anche da persone che non sanno chi sia Zivorad Slavinski, e cosa siano queste tecniche di cui stiamo parlando!


Chi è Zivorad Slavinski?

Ecco una selezione del testo sulla sua biografia, presente sul sito "Il Labirinto Stellare":
"Zivorad Mihajlovic Slavinski (1937), nato a Belgrado, ha iniziato la sua carriera professionale come Psicologo. Il suo interesse per la ricerca spirituale e mistica lo ha portato ad esplorare, in teoria ed in prassi, vari sistemi spirituali, magici e mistici, per un periodo di più di trenta anni. Negli anni Settanta, ha iniziato a pubblicare privatamente le edizioni dei suoi scritti, arrivando fino ad oggi alla pubblicazione di oltre venti libri. Gli inizi degli anni Ottanta lo vedono protagonista nella sperimentazione del sistema di tecnologia spirituale Intensivo Gnostico ed al suo perfezionamento, dopo dieci anni di pratica. Questo sistema, che si prefigge di arrivare all'Esperienza Diretta su vari koans tra i quali il primo è "Chi sono io?", fu sperimentato in quegli anni da centinaia di persone in Yugoslavia. Le sessioni, generalmente, duravano tre giorni, anche se in quel periodo ve ne furono anche di un mese, e solo una percentuale minima dei partecipanti raggiungeva l'Esperienza Diretta. Dopo svariati anni, ora è possibile partecipare all'Intensivo Gnostico nell'arco di una sola giornata, e la percentuale che raggiunge l'illuminazione è vicina al 100%. Slavinski, con il suo gruppo, ha effettuato numerose ricerche in campi ancora considerati inesplorati anche dalle persone più esperte nel campo della ricerca spirituale e mistica. Resoconti di queste esplorazioni possono essere letti negli articoli relativi e nel libro di Kenneth Grant "Beyond the Mauve Zone" (Starfire, Londra, 1999), che dedica tre capitoli al lavoro di Slavinski. Da allora, Zivorad Mihajlovic ha creato diversi sistemi originali ed estremamente efficienti, presentati attualmente in seminari in Europa e negli Stati Uniti d'America. Questi sistemi, secondo molte persone che li hanno praticati, sono i più efficienti e i più semplici disponibili nel campo dello sviluppo Spirituale. I sistemi di Slavinski sono da una parte tecniche che permettono di liberare dagli stati non voluti, da incidenti, traumi e fobie, e, dall'altra, sistemi che permettono di approfondire la ricerca e lo sviluppo del proprio essere spirituale. L'approccio occidentale del lavoro di Slavinski molte volte sconcerta le persone che credono con grandi aspettative di raggiungere determinati stati solo attraverso grandi sacrifici, ma, come può constatare qualsiasi persona che partecipa ai seminari, la sintesi proposta parte dai presupposti e dalla conoscenza approfondita dello Zen, del Taoismo, della Psicologia e della Filosofia Perenne. Slavinski, dopo aver costruito così un sistema efficace per raggiungere l'Esperienza Diretta del proprio Io, ha sviluppato Excalibur, sistema per discreare stati non voluti e per arrivare all'Esperienza dell'Accettazione, proponendo poi con Sunyata l'Esperienza Diretta del Vuoto, Brama, da cui noi proveniamo. Con il sistema "Aspectics", inoltre, è stato il primo ad utilizzare il Vuoto Dinamico per eliminare i propri conflitti e traumi. Alla fine degli anni Novanta, Zivorad Mihajlovic ha elaborato uno dei più efficienti sistemi nel campo della Psicologia Energetica, PEAT (Attivazione e Trascendenza dell'Energia Primordiale), il quale gli ha permesso di arrivare a neutralizzare le Polarità Primordiali dell'individuo. Negli ultimi anni, instancabilmente e con la collaborazione della moglie Alda, Zivorad propone le sue tecniche in seminari in tutto il mondo."

Questa era una breve presentazione del personaggio.


In cosa consistono questi sistemi? Sono metodi che servono a trasformare le emozioni negative delle persone, affinché se ne liberino, e, allo stesso tempo, portarle a vivere esperienze di espansione della Coscienza, che portano ad una svolta nella vita, ottenendo anche più successo (per esempio, nel lavoro, e nelle relazioni - con gli altri, come con sé stessi).
La cosa più bella è che, una volta imparati, questi sistemi possono essere utilizzati IN MANIERA AUTONOMA SU SÉ STESSI E SULLE ALTRE PERSONE, riproducendo i risultati positivi ottenuti!
Di conseguenza, sono anche adattissime per essere apprese ed utilizzate da Terapeuti di tutti i tipi, (Psicologi e Psicoterapeuti, praticanti di Counseling e Coaching- io sono Fisioterapista, ed ho avuto risultati sbalorditivi nei trattamenti del dolore fisico, a volte!).


Cosa faremo, più precisamente, nei giorni dell'incontro?

Programma:
- Venerdì 31 Ottobre:
“Deep PEAT 4 (DP4)”:
è la tecnica con cui puoi integrare una coppia di Polarità a tua scelta.
Cosa significa "una coppia di Polarità"?
Esempio: se nella tua vita, in questo periodo, c'è una situazione che non ti piace particolarmente e te ne vuoi liberare, con questo sistema puoi liberarti del peso che questa situazione comporta; in questo caso, una polarità potrebbe essere la situazione fastidiosa di poco fa, con la tua reazione emotiva corrispondente, e l'altra polarità utilizzata potrebbe essere una situazione più accettabile, o in cui tu riesci a muoverti e agire in maniera per te preferibile, o risolutiva.
Oppure, le due polarità potrebbero essere 1) "tu così come sei, coi tuoi pregi e i tuoi difetti", e 2) un tratto della personalità che vorresti avere, che ti sarebbe utile, e che ti manca: integrando questo tratto della personalità (che potrebbe essere il successo in affari, l'empatia, la capacità di gestire il denaro, la sicurezza/determinazione, etc), affronterai meglio le situazioni in cui questa caratteristica ti sarà utile a raggiungere i tuoi scopi.

Ecco un semplice esempio di una possibilità di utilizzo di DP4, attraverso il breve resoconto di un paio di piccoli successi che ho ottenuto utilizzandolo:
- problema relazionale con l'ex marito, di cui la cliente non si fidava più, ma che continuava a frequentare, sentendosi a disagio: con un trattamento di una ventina di minuti, ha riassaporato il piacere dei bei momenti passati assieme, e la relazione ha ripreso a fluire serenamente - mi ha richiamato tutta entusiasta per raccontarmi di come avessero ritrovato quell'intesa perduta ormai da tempo, e della gioia che questo fatto le aveva provocato;
- disagio di una ragazza che si sentiva abbandonata dai ragazzi, e, nel momento in cui ne aveva incontrato uno che le piaceva, era andata in crisi, rivivendo, in anticipo, la paura dell'abbandono: abbiamo creato ed integrato la Polarità desiderata in cui lei viveva un'esperienza piacevole con lui, e, poco tempo dopo (nella stessa giornata!), mi ha chiamato felicemente sconvolta poiché LE ERA APPENA SUCCESSO NELLA REALTÀ CIÒ CHE AVEVA CREATO E "PROGRAMMATO" NELLA SUA IMMAGINAZIONE!
Infatti, con DP4, oltre a trasformare la percezione delle situazioni indesiderate, possiamo anche Creare una situazione desiderata nella nostra esperienza, e, così facendo, "orientarci" nel Pensiero e nell'Azione verso la sua Manifestazione!
E ci sono tanti altri casi e possibilità che potrei esporre qui!
Se, oltre a leggerle, vuoi diventare protagonista di situazioni del genere, sia migliorando la tua vita che quella delle persone a te care, e/o dei tuoi clienti, puoi venire ad apprendere questa semplicissima ed efficientissima "tecnica", facendone anche l'esperienza in prima persona!
Forse, il più grande limite di questa tecnica è la nostra immaginazione: potrebbe non essere sufficiente a scoprire tutte le sue possibili applicazioni pratiche nella nostra vita!
Prerequisiti per partecipare ed imparare DP4: la voglia di farlo e di dare una svolta positiva alla propria vita e a quella dei propri Clienti! ;-)

- Sabato 1 e Domenica 2 Novembre:
"Escape from the Matrix":
in anteprima assoluta per l'Italia, a Bologna, e col prezzo più basso che il corso ha avuto finora in Europa - ebbene sì, Zivorad ha accettato il mio invito, e, consapevole della situazione economica, ci viene anche incontro!
Utilizzando, come base, DP4, che abbiamo appreso ieri, sperimenteremo gli ultimissimi successi di Zivorad con le sue più recenti creazioni ed applicazioni:
- l'Integrazione dell'Ombra, semplicissima tecnica che ci permetterà di far pace con ciò che non ci piace negli altri, accettando maggiormente anche noi stessi, e ridandoci la capacità di esprimerci più pienamente anche negli aspetti più negati (per approfondire l'argomento "Ombra", suggerisco il bellissimo libro di Debbie Ford "Illumina il tuo Lato Oscuro", edito in Italia da Macro Edizioni).
- Pulizia ed Integrazione delle Identità: o siamo in grado di gestire le nostre "Identità", o saranno le nostre Identità a gestire la nostra vita. Se io m'identifico - consciamente, o meno - con una persona sfortunata, o malaticcia, o che può guadagnare solamente una certa quantità di denaro, o con una vittima, o....(aggiungi pure quello che preferisci) beh, puoi immaginare i comportamenti che avrò, e, COERENTEMENTE CON CIÒ CHE PENSO/CREDO, E FACCIO, I RISULTATI CHE OTTERRÒ - sempre coerenti con le mie convinzioni, pensieri, emozioni, identità - consce e inconsce! Con questo sistema, impareremo a svincolarci dalle nostre Identificazioni, per essere più liberi di scegliere chi vogliamo essere, ed ottenere risultati più proficui nelle nostre vite.
- Processo delle Polarità Fondamentali: una delle grandi novità proposte da Zivorad, è la procedura che permette, nel giro di pochi minuti, di integrare, neutralizzandone la carica emotiva, coppie di Polarità generiche, ampie ed astratte, come Amore e Libertà, etc.
- Breve Teoria degli Universi Paralleli e metodo pratico per ottenere l'Incontro col proprio Sé Parallelo...: beh, se volete saperne di più... Chiedetemi di inviarvi la traduzione delle testimonianze di chi l'ha già provata, e verrete catapultati in un film di fantascienza...! Per chi "sente nostalgia di casa"...
- Processo della Locomozione: cambiando la Postura del Corpo, possiamo trasformare il nostro stato d'animo, così come cambiando pensieri ed emozioni, cambia la nostra fisiologia - qui esploriamo la prima delle due possibilità appena descritte.
- Realizzazione degli Obiettivi attraverso i Simboli: un semplice strumento per facilitare il raggiungimento dei nostri obiettivi, attraverso l'utilizzo di Simboli;
- Processo di Unificazione e Connessione: nuova applicazione di DP4, che permette di annullare la carica emotiva del passato e del futuro, lasciandoli vuoti. Chi l'ha provato, come il sottoscritto, ne è rimasto decisamente colpito...!

Potrei continuare, ma voglio concludere il discorso sul programma dicendo in poche parole quello che ti accadrà partecipando: vivrai esperienze decisamente fuori dall'ordinario e che ti permetteranno di essere molto più libero, ed imparerai molto semplicemente come proseguire e mantenere i risultati raggiunti anche in maniera autonoma; ciò che apprenderai, sarà applicabile anche su altre persone che desiderino vivere esperienze analoghe.

Ecco una testimonianza scritta da una Psicologa Americana, poco dopo aver partecipato alla recentissima edizione tedesca del seminario che proporremo a Bologna:

“Cari Amici,
Voglio semplicemente dare eco a ciò che gli altri hanno detto sul nuovo materiale che Zivorad ha condiviso a Monaco. Sono partita con un apprezzamento ed una comprensione più profondi dell’enorme potenza della Spiritual Technology.
Sul volo aereo di ritorno verso casa, ho riletto i miei appunti e il materiale del corso. Come ha già condiviso M., ci sono stati offerti così tanti “bocconcini”, che, guardando indietro, non erano affatto bocconcini --- sono come gocce d’acqua che contengono l’oceano. Oltre a questi bocconcini, il materiale sull’integrazione dell’ombra, da solo, è sufficiente a cambiare la vita dei praticanti sinceri PER SEMPRE. Durante il ritorno a casa, ho incominciato il lavoro su me stessa per integrare sistematicamente l’Ombra. Per me, questo sta già cambiando il modo in cui sperimento me stessa e gli altri.
Come T., A., e M. hanno condiviso riguardo all’integrazione dei Sé Paralleli, beh, sembra veramente una roba da fantascienza. A dire il vero, mi riesce ancora difficile poter descrivere la mia esperienza. Ho effettuato ancora qualche altra sessione su me stessa con questo tipo di integrazione, e, ogni volta, è come se richiamassi me stessa a casa, o richiamassi me stessa a me stessa. In questo modo, mi sento sempre più completa, sempre più intera…e le parole non rendono ancora giustizia.
Voglio anche trattare brevemente qualcos’altro, la pratica del cambiamento dei punti di vista. Sto iniziando ora a sperimentare la facilità dello spostamento della coscienza in diversi punti di vista, e ciò dopo solamente pochissima pratica. L’effetto di tutto ciò è che c’è un allentamento della mia identificazione con il corpo, un mio obiettivo spirituale di lunga data. Ho scoperto che la pratica del cambiamento dei punti di vista è una pratica perfetta “da fare in giro”, qualcosa che potrei fare facilmente sul treno, all’aeroporto e sull’aereo. Wow!
Per concludere, il Processo Universale per l’integrazione delle polarità è parsimoniosamente elegante. Con questo voglio dire che adesso è disponibile un mezzo per integrare polarità fondamentali come amore e paura, o attrazione e repulsione, etc. L’integrazione di questi tipi di polarità fondamentali che sono presenti nella nostra esperienza umana è come avere una chiave dorata che apre i cancelli del paradiso. Questa chiave ci dà i mezzi per penetrare la saggezza dell’interezza, nascosta nell’illusione della separazione.
Tutto questo e non ho nemmeno menzionato gli Elementi della Trasformazione, l’utilizzo dei Simboli per creare cambiamenti alchemici nella propria vita, risolvere problemi e raggiungere obiettivi. E’ veramente come se ci fosse stato dato un manuale per realizzare la Verità di quel vecchio adagio, “Noi non siamo esseri umani che stanno vivendo un’esperienza spirituale. Siamo esseri spirituali che stanno vivendo un’esperienza umana.”
Resto profondamente grata a Zivorad per il fatto di essere un insegnante così chiaro e in grado di offrire del materiale così profondo. Sono anche grata a M. e R. per aver organizzato un seminario così prezioso, ai miei compagni di corso per aver creato un’atmosfera di calore e di intelligenza amichevole, e ad Alda per aver condiviso una tale saggezza e chiarezza. In effetti, Alda ha fatto tantissimo per conservare lo spazio energetico per l’apprendimento; è difficile anche solo articolare i vari modi in cui ci ha supportati. Voglio ringraziare in maniera speciale Alda e Zivorad per il fatto di viaggiare per poter offrire questi seminari.
Non vedo l’ora di condividere questo materiale con i miei amici negli Stati Uniti. …
M.”


Che altro dire?
Se vuoi partecipare, o se hai altre domande per approfondire i contenuti della presentazione, contattami pure e senza esitare!

Ti ricordo che, per partecipare, è necessario prenotarsi per riservare il proprio posto e lasciare una caparra: l'organizzazione di un evento del genere richiede mesi di lavoro, con centinaia di telefonate, messaggi e e-mail, sopralluoghi in strutture da prendere in affitto, ore dedicate a organizzare le idee, raccogliere dati e scrivere.
Se vuoi partecipare, aiutami a rendere questo evento ancora più speciale per tutti, creando uno spirito collaborativo fin dall'inizio.
Contattami ora per iscriverti, e AVRAI UNA RIDUZIONE SUL COSTO di partecipazione!
Le persone che si iscriveranno prima del 31 Agosto 2014, beneficeranno dello sconto; quelle che si iscriveranno dal 1° di Settembre, pagheranno il prezzo pieno.
Per contattarmi, puoi scrivermi a questo indirizzo: dariospurpose@gmail.com
o chiamarmi a questo numero: 3392232963.
Grazie dell'attenzione e a presto!

Dario

Veniteci a trovare
dal 31 ottobre al 2 novembre 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: