Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

ICE 'N' BERGS + MONSTRA live

FABRIK via Mameli, 216, Cagliari, Italia
Google+

ICE 'N' BERGS:

Il Progetto degli Ice 'N' Bergs , (letteralmente Ghiaccio e Montagne) nasce e si sviluppa nel profondo Sud Ovest della Sardegna. La passione per il Desert Rock (sottogenere dello stoner , nato al confine tra Messico e USA) è il filo conduttore del progetto, in contrapposizione con il nome è stato scelto per marcare le contraddizioni tra la nostra rigogliosa terra e la desertificazione culturale delle persone, vuote e desolate come il Deserto. Appunto il deserto, geograficamente lontano, ma metaforicamente presente dentro di noi. L'intento degli Ice 'N' Bergs è raccontare la crudeltà dei giorni nostri, raccontare la sete di potere, l'eccessivo abuso di droghe e l'aridità della società.

MONSTRA:

nascono nel 2006 in una piccola provincia a sud della Sardegna. Un trio che si fa presto notare e che, meno di due anni più tardi, debutterà in apertura ai Tre Allegri Ragazzi Morti. Dopo quel concerto uscirà il loro primo demo già chiara sintesi del loro rock esplosivo e diretto caratterizzato da un linguaggio semplice e incisivo e da melodie incalzanti e contagiose.
Nel 2009 vincono il festival SardiniaSound Sardegna, selezionati da più di 100 band provenienti da tutta l'isola. Partono quindi per un mini tour in Piemonte che culminerà con una data sold-out all'Hiroshima Mon Amour in apertura al concerto di J-Ax.
Nel 2010 partecipano al Festival Triciclo e suonano al fianco di band come Petrol, Stearica, Avvolte e Bologna Violenta. Da qui l'incontro con Francesco Carlucci già leader e produttore di Stearica con il quale attualmente collaborano alla realizzazione del loro disco d'esordio.

Ingresso € 3,00 con tessera ACSI

Veniteci a trovare
dal 27 al 28 settembre 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: