Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Inaugurazione nuova stagione in Bottega - Per un teatro maschile e femminile

Compagnia Quinta Parete Via Botte 16/A Casalgrande, Reggio Emilia RE, Italia
Google+

La Bottega, lo spazio culturale della Compagnia Quinta Parete, riaprirà i battenti domenica 21 settembre alle ore 16 con la presentazione dei corsi per bambini e ragazzi dai 5 ai 18 anni; alle ore 18 si potrà gustare insieme un aperitivo e proseguire con la presentazione dei corsi per adulti. Non mancherà un'esibizione di Tango e Tango Queer, mentre ad animare la serata provvederanno i Charlie Shuffle Big Band con un immancabile concerto e drink per tutti fino a sera.

La stagione di spettacoli è caratterizzata da un appuntamento al mese, quest’anno in doppia replica venerdì e sabato: La Bottega ospita artisti e compagnie provenienti dal territorio nazionale, per sviscerare insieme uno dei mille aspetti di questo intricato e affascinante argomento.
Alcuni nomi: Alessandro Bergonzoni, Babilonia Teatri, Compagnia Atopos, Teatro Forsennato, Diego e Marta dalla via e lo spettacolo vincitore del Bando La Bottega 2014.

Oltre ai corsi di teatro condotti da Enrico Lombardi, Fadia Bassmaji, Davide Villani e Silvia Scotti, si potrà sperimentare il gusto dell'improvvisazione teatrale con Gino Andreoli e danzare con Paolo Orsini e Rossella Villani sulle note affascinanti del tango argentino.
Il tango avrà anche un ulteriore sviluppo in un corso di tango queer, condotto da Paolo Orsini e Federico Barbieri: un tipo di tango che si propone di uscire dai codici tradizionali e di rendere possibile scegliere liberamente il ruolo che si desidera ballare e il sesso della persona con la quale si desidera ballare.

Sono numerosi e accattivanti anche i seminari di formazione, come “La maratona bioenergetica” condotta da Stefano Masotti e il seminario “Maschio e Femmina li creò” condotto dalla Compagnia Atopos e i progetti collaterali che si stanno progettando in collaborazione con numerosi comuni della provincia.

Per info: Katia 342.9337099 // segreteria@quintaparete.org
www.quintaparete.org

Veniteci a trovare
il 21 settembre 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: