Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Nasi all'insù per la Stella Cometa

Fasano BR, Italia
Google+

Il Natale è un periodo magico, si sa, ma lo è ancora di più quando alzando gli occhi nel freddo cielo invernale, lungo il costone del Monte Rivalta, potrete ammirare la grande Stella Cometa che lo sovrasta!

Realizzata con migliaia di lampadine opportunamente posizionate lungo il costone, per il 28esimo anno consecutivo la stella cometa del Monte Rivalta torna ad emozionare grandi e piccini a partire dalla sua accensione, il 13 dicembre 2013 fino a tutto il 6 gennaio 2014.

Al centro della stella cometa, nella vera grotta che si addentra nel cuore della collina viene allestito l'artistico presepe con statue in grandezza naturale e attrezzi e utensili della civiltà contadina dell'Ottocento e Novecento pugliese.

Il Presepe sarà inaugurato con la tradizionale fiaccolata animata dal Movimento per la vita, il 23 dicembre, con la luce delle fiaccole, simbolo stesso del Cristo, che sarà accesa nella chiesa di Laureto e trasportata sono alla grotta di Monte Rivolta.

Il presepe è di grande suggestione essendo realizzato in una vera cavità naturale che si addentra per decine di metri nel cuore della collina in un luogo panoramico dove lo sguardo spazia dalle ultine alture delle Murge, La Selva di Fasano, al mare Adriatico attraversando la piana degli ulivi millennari che si estende ai piedi di Fasano.

Veniteci a trovare
dal 13 dicembre 2013 al 6 gennaio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: