Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Settimana Europea Mobilità Sostenibile - Eventi CicloSpazio

Ciclo Spazio via san lorenzo 5/A, Bari, Italia
Google+

In occasione della Settimana Europea della Mobilità Sostenibile, il CicloSpazio effettuerà la Marchiatura e l'iscrizione all'Anagrafe della Bicicletta del Comune di Bari presso Largo 2 giugno lato viale Einaudi, sabato mattina dalle ore 9.30 alle ore 14.00.
L'iscrizione è gratuita: basta solo portare la propria bicicletta e un documento di riconoscimento.
Domenica mattina parteciperemo alla pedalata che ci porterà fino al Castello di Sannicandro partendo da Bitritto lungo i tratturi ciclabili scoperti e resi percorribili dal WWF Bari e dalle varie associazioni che stanno prendendo parte al progetto "Tratturi Ciclabili" (a questo link maggiori info sul progetto http://www.tratturiciclabili.it/itinerari.html).
La partenza è prevista alle ore 10 dal castello di Bitritto. Chi parte da Bari può riunirsi in maniera informale alle ore 9.30 a largo 2 giugno, per percorrere via Giulio Petroni, passare per Carbonara, Loseto e raggiungere il Castello di Bitritto, in attesa di scoprire percorsi alternativi e meno trafficati.
La partecipazione alla pedalata è libera e cosituisce dichiarazione di buone condizioni fisiche e mentali. Durante la pedalata si è tenuti a rispettare il codice della strada. Le associazioni non si assumono alcuna responsabilità per eventuali incidenti o danni a cose o persone che si verificassero prima, durante e dopo la pedalata. I minorenni sono ammessi solo se accompagnati da un adulto che solleva le Associazioni da qualsiasi responsabilità.

Veniteci a trovare
il 20 settembre 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: