Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

TOXIC LOVE - Omaggio a Lou Reed @ CSC Centro Stabile di Cultura

Centro Stabile Di Cultura via Leogra, San Vito di Leguzzano VI, Italia
Google+

A un anno dalla morte di Lou Reed, Centro Stabile di Cultura presenta TOXIC LOVE, un concerto in cui Angela Baraldi, Corrado Nuccini, Emanuele Reverberi e Beatrice Antolini propongono riletture di brani di Velvet Underground, Lou Reed e Nico.

Sogni riflessi su stivali di pelle lucida, l’amore, il desiderio, i bassifondi della grande città, rivisto attraverso le canzoni che hanno segnato un’epoca, all'insegna del connubio tra ricerca musicale e sperimentazione.
La storia dei Velvet Underground, cantori della trasgressione e del transgender, è nota perché è quella che ha segnato il rock a venire ridefinendo i canoni di tutte le correnti musicali successive, dal punk alla new wave.

ANGELA BARALDI è attrice e cantante bolognese, fin dagli anni ‘80 ha suonato e collaborato con tantissimi musicisti e band importanti tra i quali Lucio Dalla, Francesco De Gregori, Peppe Servillo, Massimo Volume, Massimo Zamboni. Ha recitato in diversi film di successo tra cui Quo vadis, baby? di Gabriele Salvatores dal quale è stata tratta una serie televisiva in onda su Sky.

CORRADO NUCCINI è fondatore, chittarra e voce dei Giardini di Mirò, band reggiana giunta al quinto album ufficiale. L’ultimo Good Luck è del 2012 ed è uscito per Santeria. Dal 2012 collabora con Emidio Clementi dei Massimo Volume.

EMANUELE REVERBERI è polistrumentista e musicista dall'enorme repertorio sonoro che va dal rock alla musica popolare, passando per le avanguardie e la musica sperimentale. Suona il violino nei Giardini di Mirò sin dai primi dischi.

BEATRICE ANTOLINI è cantautrice e polistrumentista. Una delle giovani promesse della scena indie italiana, vincitrice del premio PIMI come miglior artista solista del 2009 ha pubblicato quattro album, e vanta numerose collaborazioni tra cui Jennifer Gentle, Baustelle, Bugo, Andy (Bluvertigo), Afterhours, Lydia Luch e tanti altri.

- - - - - -

Ingresso riservato si soci CSC

Inizio del concerto: ore 21.30

Veniteci a trovare
il 31 ottobre 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: