Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Festival della Fotografia Etica

Lodi, Lodi LO, Italia
Google+

Il 17 ottobre 2014 riapre a Lodi il Festival della Fotografia Etica.

Un festival unico nel suo genere che, in occasione della V edizione, che avrà luogo dal 17 al 19 e dal 24 al 26 ottobre 2014, proporrà la formula di sempre, mettendo al centro del proprio indagare l’universo femminile e le sue problematiche.

Saranno infatti le donne le protagoniste assolute dell’edizione 2014 e, soprattutto, del percorso espositivo proposto dalla sezione Spazio Tematico: La violenza sulle donne nel mondo, che quest’anno contemplerà ben cinque esposizioni, realizzate da altrettanti fotografi, con l’obiettivo di alzare il sipario su realtà, spesso drammatiche, che coinvolgono molte donne in tutto il mondo. Le mostre previste all’interno di questo Spazio saranno infatti: Jeddah Diary di Olivia Arthur, I Just Want to Dunk di Jan Grarup, Taken di Meeri Koutaniemi, Beautiful Child di Lærke Posselt e In/visible di Ann-Christine Woehrl.

Affiancheranno lo Spazio Tematico, lo Spazio Approfondimento con le esposizioni di Marc Asnin e Krisanne Johnson, lo Spazio ONG, che accoglierà i lavori commissionati da una serie di ONG ad alcuni noti fotoreporter, lo Spazio World. Report Award, riservato ai vincitori dell’ultima edizione World. Report Award | Premio Italiano di Fotogiornalismo, lo Spazio Libri e la sezione espositiva intitolata Lo sguardo dei fotografi italiani sul mondo.

Per ulteriori informazioni consulta il sito: www.festivaldellafotografiaetica.it

Veniteci a trovare
dal 17 al 26 ottobre 2014

Info

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: