Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Candiani Groove

Mestre
Google+

Continua la rassegna "Candiani Groove" a Mestre, che nel mese di gennaio propone due doppi concerti jazz con tredici musicisti di varia provenienza suddivisi in quattro formazioni.

Si parte domenica 12 gennaio alle 18.00, con il trio del pianista livornese Stefano Onorati con il conterraneo batterista Walter Paoli e il contrabbassista veneto Stefano Senni, che porteranno nell'auditorium mestrino le raffinate atmosfere di sapore evansiano - tra brani originali e non - racchiuse in «Live at Venezze Festival 2013», album registrato nell'ambito del festival jazz del Conservatorio di Rovigo la scorsa primavera.

Il programma prosegue domenica 19 gennaio alle 18.00, con il trio friulano 'quasi cameristico' di Massimo De Mattia, tra i più importanti flautisti jazz europei; il suo profondo spessore si condensa nell'ultimo disco «Trilemma», con Bruno Cesselli (pianoforte) e Alessandro Turchet (contrabbasso), muovendosi tra "lirismo e asciuttezza, cerebralità e abbandono" e con cui ha già ottenuto ottime recensioni.

Chiude questo ciclo il quartetto del contrabbassista Otello Savoia, con Fausto Beccalossi (fisarmonica), Oscar Del Barba (pianoforte) e Franco Dal Monego (batteria); la formazione dal consolidato interplay, comprende musicisti lombardi e veneti - di nascita e d'adozione -, e in parte si lega all'album edito nel 2005 «... In giostra». Il loro, è un jazz dal forte gusto melodico, da ascoltare 'tutto d’un fiato'.

Veniteci a trovare
dal 12 al 19 gennaio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: