Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

GUIDO E LA SUA SPERANZA DI CORRERE ANCORA

Chieti Città Chieti CH, Italia
Google+

Eccomi qui, cari amici, mi rivedete dopo circa una settimana dal mio primo annuncio e spero proprio qualcuno si ricordi di me.
Sono Guido, il cucciolo di 7 mesi che era stato trovato dopo un grave incidente. Attualmente si occupano di me i volontari del Canile Rifugio di Chieti, oggi mi faranno visitare dal neurochirurgo e la risonanza magnetica evidenzierà con maggior chiarezza il mio deficit. Quel che si sa con certezza è che ho il bacino fratturato in diversi punti, lussazione del femore, una tetraparesi più evidente a sinistra e la frattura della vertebra t1. Ciò mi impedisce di assumere la stazione quadrupedale, ma io ho così paura che la mia situazione si cronicizzi che cerco in tutti i modi di mettermi in piedi. Ho dolori tremendi e per ora solo il cortisone e la vitamina b12 mi aiutano un po'. Sono in attesa dell'intervento che potrebbe essere rischioso, ma non ho alternative.
Vi chiedo un aiuto, piccolo come me che sono un cucciolo, credo di avere il diritto ad una vita migliore che la prospettiva di una paraplegia: siete disposti a rinunciare a qualche caffè o al pacchetto di sigarette, che oltretutto vi fanno pure male, per contribuire al mio intervento chirurgico? Per favore, mi date una zampa?
Questo è l'iban sul quale potete versare una piccola cifra a me destinata, è importante che ognuno di voi precisi "per l'intervento di Guido".
Ringrazio con tutto il mio cuore chi avrà un pensiero per me!
IT 70S02008 15503 00000 4217065

Veniteci a trovare
il 15 ottobre 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: