Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

* END SUMMER * ARANCETO MUSIC FESTIVAL

Aranceto Club Rosa Marina, Ostuni BR, Italia
Google+

Per noi l'estate non è finita, e vi regaliamo l'ultimo grande party con i deejays più cool del momento

LIVE PERFORMANCE FROM SPACE IBIZA

***********************************************
CRYOMEN ROBOT SHOW
***************************************************

in console il trio partenopeo che continua a riquotere successi in tutto il mondo. Remixer ufficiali della hit mondiale "I FOLLOW RIVERS" e produttori della hit dell'estate "TARANTELLA" presentano in esclusiva il loro ultimo progetto "VIENI VIA"

**********************************
MONKEY BROS live show
***********************************************
BIO:
Il deejay duo Monkey Bros nasce nel 2008 e vede protagonisti i due producers partenopei Andrea Ambrosino & Giuseppe Sannino (aka Sunny).
I loro show rigorosamente back2back ed i loro brani sono stati supportati da una vasta rete di pubblico, soprattutto nei canali social dando al deejay duo la possibilità di esibirsi insieme a nomi di rilievo mondiale come Sebastian Ingrosso, Steve Angello, An21, Hardwell, Nari&Milani, Max Zotti from Sidekick, Inna...
Nel marzo 2011 producono il loro primo disco prodotto dalla NET'S WORK RECORDS intitolato "WHITE TRIP", che ha tenuto banco nella classifica electro house di Itunes ed è entrata nelle prime posizioni delle classifiche di beatport, nella realise è presente anche una versione cantata da Lady I'm, intitolata "THIS IS MY WHITE TRIP" e un remix di Max Zotti from Sidekick reduce dal successo mondiale "Deep Fear"; Nello stesso anno remixano per "Koen Groeneveld", la hit "Do it Do it".
In seguito producono in collaborazione con gli Starclubbers una rivisitazione di uno dei grandi successi anni 90', "Baby i'm yours" dei 49'ers, intitolata "MY BODY, MY SOUL", confezionano il remix di un'altro grande successo anni 90' dei Blast "KRAZY MAN" e lanciano il progetto "ANNIHILATING RHYTHM" supportati da vari top deejays.
Nel Portfolio dei Monkey è presente anche il remix ufficiale della hit mondiale "NRD1 - I FOLLOW RIVER (Andrea Ambrosino rmx).
La fine del 2013 vede l'ingresso di un nuovo componente nel gruppo, Luigi Andolfi (Aka Luis Rodriguez), viene ridefinito lo show live caratterizzato da una forte energia che scuote ogni tipologia di dancefloor con particolare attenzione allo spettacolo, che prende forma differente in ogni deejay set.
Attualmente impegnati nella promozione dei nuovi brani "TARANTELLA" e "SUCK MY DICK", sono in continua evoluzione
musicale esibendosi nei più prestigiosi club italiani ed internazionali, continuano a portare avanti il loro sogno e la loro filosofia di vita "LEAVE THE WORLD BEHIND".

********************
NYWELL & XYZE
***************************************
BIO:
17 anni a testa, pochi per essere qualcuno nel panorama musicale nazionale ed internazionale ma Nywell & Xyze non la pensano così. Dall’inizio della loro carriera si sono esibiti al fianco dei migliori deejay mondiali quali Dimitri Vegas & Like Mike, Martin Garrix, Sander Van Doorn, Burns, Cryogenix e molti altri, hanno rilasciato dischi con migliaia di visualizzazioni e supporti da parte di deejay internazionali come Timmy Trumpet, The Chainsmokers, Juicy M, Wolfpack e tanti altri. Descritti dalla stampa internazionale come “Best Young Talents DJ”, vantano migliaia di followers sui social network. Nell’agosto 2014 rilasciano il loro nuovo disco Calabria che, in pochissimi giorni, riesce a raggiungere centinaia di download e ottenere molti supporti.

******
NAUSICA "PLAYMATE DJANE"
**********************

OPENING:
MARC SLASH


PRIVEE' VIP ESCLUSIVO

Veniteci a trovare
il 27 settembre 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: