Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

LIVE con GARRAPATEROS from Brescia

El Pueblo Via Piave 37, Pero MI, Italia
Google+

I Garrapateros nascono ufficialmente nel 2011 dall'idea del frontman Nic Garrapatero al suo ritorno dalla Spagna dopo due anni di percorso solista in stile one-man-band.
Senza etichette, agenzie di booking e uffici stampa, la band organizza una media di 60 concerti all'anno tra centri sociali, locali e festival.
Chitarra classica, chitarra elettrica, basso, batteria e percussioni, handsonic, flauto traverso e sax e un ballerino di flamenco...l’esordio discografico autoprodotto "VIDA NO MATA", del 2012, ha consacrato la band a livello locale e aperto la strada all’ apertura dei live di star italiane ed internazionali.

Le influenze musicali dei vari componenti, dal punk al reggae, dal jazz al funky, dal grunge al rock, si stanno sempre più palesando nella composizione dei nuovi pezzi che, passo passo, costruiscono l'identità sonora della band assimilabile a Mano Negra e Manu Chao, principale fonte d'ispirazione, ma anche a gruppi come Ojos de brujo, Los Delinqüentes, Canteca de Macao, Calle 13.

DOPO AVER APERTO I CONCERTI DI STAR ITALIANE E INTERNAZIONALI DEL CALIBRO DI "SKA-P", "TONINO CAROTONE", "DEPEDRO" ("CALEXICO"-"AMPARANOIA"), "LA PEGATINA", "99 POSSE" E TANTI ALTRI, LA BAND BRESCIANA GUIDATA DAL CARISMATICO NIC GARRAPATERO DA’ ALLA LUCE IL SUO NUOVO MINI ALBUM “ESPERANDO”
Sulla scia dei maestri Mano Negra, il quintetto continua il suo viaggio musicale sviluppando il suo originale sound meticcio e PATCHANKA sempre più ricco di sonorità latino-americane e contaminato da elementi punk, reggae e rock. Una travolgente "ola" di ritmo e energia, 5 storie di oppressione e di riscatto, di conflitto e di speranza e una personale interpretazione della storica "Know Your Rights" dei Clash compongono il secondo lavoro dai Garrapateros.

*UN APPUNTAMENTO IMPERDIBILE*

-FACEBOOK: https://www.facebook.com/pages/GARRAPATEROS/207617712608490?ref=bookmarks

-SOUNDCLOUD primo album "VIDA NO MATA": https://soundcloud.com/garrapateros

-SOUNDCLOUD secondo album *ESPERANDO*: https://soundcloud.com/esperando2282014

Veniteci a trovare
il 21 novembre 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: