Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

WOW - BANALIZZIAMO

Circolo MAME via Fra' Paolo Sarpi 48, Padova PD, Italia
Google+

SAB 27 Settembre
Dalle 22.00 alle 4.30
BANALIZZIAMO
●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●

Comincia una nuova stagione piena di sorprese.
Prima di guardare al futuro abbiamo deciso di iniziare col più dolce dei trascorsi, una tradizione ormai consolidata, una festa che aggiunge e rinfresca ricordi della stessa, da un “per non dimenticare” ad un “indimenticabile”.
Stiamo parlando della più bella festa ricordo, che ricorda le più belle feste.
Una frase tanto contorta quanto chiara, stiamo parlando di BANALIZZIAMO.

▶ LIVE SHOW:

✖ LOVE THE UNICORN

https://www.facebook.com/lovetheunicorn

Love the Unicorn è un progetto nato a Saragozza davanti ad un piatto di tapas. E' a Roma che lentamente prende forma. Insieme autoproducono "Back to '98", un EP di 3 brani ben recensito dalle webzine di tutta Italia. Dopo un breve tour e date opening act di band internazionali il gruppo registra SPORTS uscito a Marzo per We Were Never Being Boring e quattro mesi dopo per Dufflecoat Records.

▶ DJ SET:

✖ SOUNDPARK: i cuginetti più famosi della consolle iniziarono a diffondere le loro prime note sotto la famosa frase “Chi cazzo è Soundpark?” e hanno terminato in via Bronzetti con “Io sono il Banale!”
Talmente resident al Banale che la leggenda narra abbiano addirittura lavorato nell’impresa edile che costruì l’edificio.

✖ MABY: colonna portante del Banale di via Bronzetti, il suo irriverente martedì rock è stato un emblema degli anni magici del locale e una delle migliori serate della nightlife alternativa di Padova.

✖ BUFFA from Surfin' Bird: resident storico del Banale, si aggiunge alla scoppiettante consolle!

Per questa edizione abbiamo deciso di non scoprirci completamente, ma di avvicinarci lentamente passo dopo passo al quadro completo, dopotutto stiamo parlando del Banale, lo storico locale di una Padova che non c’è più. Sedetevi comodi, vi terremo informati su ogni minimo dettaglio.

Una festa-ricordo per chi è stato almeno una volta al Banale, per chi almeno una volta li si è ubriacato, per chi almeno una volta vi ha limonato, per chi ha tradito, per chi stava per tradire, per chi ha trovato l’amore, per chi l’ha perso, per chi è entrato lamentandosi ed è uscito adorandolo, per chi non ci è mai stato ma ne ha sentito parlare, per chi non gliene frega niente ma nonostante tutto è incredibilmente arrivato a leggere fino a qua.

●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●
Contributo serata: 5 euro con tessera ARCI

Veniteci a trovare
dal 27 al 28 settembre 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: