Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Corniolo, le vie dei Presepi

Corniolo, Corniolo FC, Italia
Google+

Corniolo, le vie dei Presepi : inaugura domenica 15 dicembre e sarà visibile fino al 6 gennaio l'edizione 2013 de "Le vie dei Presepi di Corniolo", con decine di natività allestite lungo le vie e i borghi del paese, ma anche nei giardini, nelle vetrine, alle finestre...

Come ogni anno, la fantasia dei volontari della Pro Loco, con l’aiuto degli abitanti, ha dato vita a originali presepi, tutti da scoprire e da ammirare con una piacevole passeggiata: presepi a grandezza naturale o in miniatura, realizzati con materiali di recupero o illuminati da decine di piccole luci, come il grande presepe posto sulla frana alle porte di Corniolo.

Al centro Visite del Parco, poi, sono raccolte alcune delle natività partecipanti al concorso indetto dalla Pro Loco, che vede un primo premio di 500 euro e i cui vincitori verranno proclamati sabato 28 dicembre alle 21 presso la Chiesa di San Pietro, dove si terrà anche il concerto “Miniature d’opera” con musiche di Mozart, Verdi e Mascagni interpretate da Elena Indellicati al pianoforte e Yuri Ciccarese al flauto.

Tra gli altri appuntamenti ricordiamo che domenica 22, dalle 16 alle 20, gli Zampognari del Montefeltro animeranno le vie del paese con le musiche natalizie mentre ogni sabato e domenica, nel pomeriggio, assaggi di vin brulè, cioccolata, cialde e caldarroste in piazza Pasquale II.

Veniteci a trovare
dal 15 dicembre 2013 al 6 gennaio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: