Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Mostre "Arte e natura" alla Riserva Naturale di Padule di Fucecchio

Riserva Naturale Padule di Fucecchio, Castelmartini
Google+

Apertura straordinaria delle mostre "Arte e natura" sabato 21 e domenica 22 dicembre presso il Centro Visite del Padule di Fucecchio a Castelmartini.

Il Centro Visite della Riserva Naturale del Padule di Fucecchio rimarrà aperto nel fine settimana "prenatalizio" di sabato 21 e domenica 22 dicembre, con orario 10-13 e 15-18; un'occasione per visitare le splendide mostre "Arte e natura" di fotografia, pittura e scultura ed eventualmente per acquistare pubblicazioni e gadget naturalistici, anche come regali di Natale.

Il nuovo Centro Visite, recentemente inaugurato a Castelmartini (Larciano - PT), è un'ampia struttura che dispone di uno spazio espositivo con un allestimento permanente sul Padule di Fucecchio, di spazi per mostre temporanee e di due ampie aule dotate tra l’altro di varie strumentazioni didattiche per lo svolgimento delle attività di educazione ambientale.

Presso il Centro sono esposte attualmente tre mostre: la mostra fotografica "Storie Naturali" a cura della Sezione Toscana di AFNI - Associazione Fotografi Naturalisti Italiani; la mostra "In Natura, in arte" schizzi, disegni, illustrazioni e pitture naturalistiche di Alessandro Sacchetti; la mostra delle opere preparatorie del Monumento in memoria dell'Eccidio realizzato dallo scultore Gino Terreni.

In occasione delle due giornate di apertura straordinaria sarà anche possibile acquistare libri, magliette, poster (con disegni di Alessandro Sacchetti), cartoline, dvd prodotti dal Centro RDP Padule di Fucecchio Onlus: doni utili ed interessanti da fare a se stessi o ad amici e conoscenti, ma anche un modo per dare un contributo concreto alle attività dell'Associazione.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Centro R.D.P. Padule di Fucecchio (tel. 0573/84540, email fucecchio@zoneumidetoscane.it) o visitare il sito web www.paduledifucecchio.eu (dove si trova anche il catalogo completo dei materiali disponibili) e la pagina Facebook "Padule di Fucecchio".

Veniteci a trovare
dal 21 al 22 dicembre 2013

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: