Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

LOBO #1: RAS G (Brainfeeder/Stones Throw)

Leoncavallo Spazio Pubblico Autogestito via Watteau, 7, Milano, Italia
Google+

Eccoci all'inizio di una nuova stagione di LOBO, la rassegna che sta portando sul palco del Leoncavallo le nuove sonorità degli artisti che stanno tracciando una nuova frontiera nella musica elettronica in tutte le sue sfumature. Nei 12 appuntamenti della scorsa stagione vi abbiamo fatto ascoltare le migliori produzioni direttamente da Los Angeles, Londra, Berlino insieme agli artisti che stanno formando la nuova scena elettronica italiana.

Quest'anno per la grande apertura arriverà a Milano RAS G.

Ras G appartiene a quella scena di base Los Angeles che possiamo riassumere sotto il nome di Brainfeeder, ovvero la label di Flying Lotus.

Insieme a Teebs, Gaslamp Killer e Samyiam, per citare solo alcuni degli artisti affini alla ricerca sonora di Ras G, questa scena musicale è alla costante ricerca di una nuova visione ed un nuovo modo di concepire la musica elettronica attraversando in modo decisamente personale ed eclettico i generi più diversi.

La ricerca musicale di Ras G parte da una "visione spaziale", erede dell'esperienza cosmica di Sun Ra, fondamentale figura del jazz. Nelle sue produzioni si fondono campioni e sonorità africane, che delineano tracce completamente astratte, che tenendoti in orbita, ti fanno atterrare tra armonie psichedeliche e bassi spezzati, con citazioni che provengono dal dub come dall'hip hop.

In apertura arriva CLAP! CLAP!, nuovo progetto di Cristiano Crisci conosciuto ai più come Digi G'Alessio. Con il suo primo album di debutto sotto Black Acre, il disco "Tayi Bebba" sta ricevendo un importante riscontro sia dalla critica, sia dal pubblico. Le sue sonorità etniche unite a bassi profondi lo portano ad essere una delle realtà italiane attualmente più interessanti.

A concludere questo primo appuntamento i resident DNN (Mnemonic Dojo/ Well Founded) e TURBOJAZZ (CT-HI / Futureground), rappresentanti di quella scena milanese rispettivamente sotto il nome di Well Foundede Futureground.

* RAS_G (Brainfeeder/Stones Throw/Ninja Tune)
https://soundcloud.com/ras_g
https://www.facebook.com/pages/Ras-G/87270041141?fref=ts
https://www.youtube.com/watch?v=7MN7pkfMnMs
https://www.youtube.com/watch?v=66L8AEx1ees

* CLAP! CLAP! (Black Acre)
https://soundcloud.com/clakclakboomclak
https://www.facebook.com/clakclakboomclak

* DNN (Mnemonic Dojo / Well Founded)
https://soundcloud.com/dnnbeats
https://www.facebook.com/dnnbtz?fref=ts

* TURBOJAZZ (CT-HI / Futureground)
https://soundcloud.com/turbojazz
https://www.facebook.com/tommyturbojazz?fref=ts

*************
Follow and like LOBO: www.facebook.com/lobosound
graphics: Federica Arici
**************

____________________________________

ingresso a sottoscrizione 5 euro

venerdi 3 ottobre 2014 - dalle 22.30

Leoncavallo Spazio Pubblico Autogestito
via Watteau, 7
Milano
www.leoncavallo.org
facebook.com/leoncavallospa
twitter.com/@leoncavallospa

::::::::::
Clicca "Mi Piace" sulla pagina www.facebook.com/leoncavallospa per essere sempre informato sulle iniziative e gli eventi del Leo su Facebook.
::::::::::

- Arrivi al Leoncavallo con la metro 3 fermata Sondrio, con il bus 81 e 43, con la bici sulla pista ciclabile e se fai tardi può usare la linea N42 che ti collega con la principali fermate della metropolitana che va tutta la notte. Per qualsiasi altro spostamento, vi consigliamo di consultare http://www.atm-mi.it/.

- Se proprio vuoi usare la macchina non viaggiare da solo, così tutti troveremo più facilmente il parcheggio e inquineremo di meno

- Dalle 20.00 è possibile cenare presso la Cucina Pop, quindi puoi venire presto, non pagare l'ingresso e evitare la coda

- Per tutti i concerti al Leo, non esistono prevendite, non bisogna compilare nessun modulo, mandare mail di prenotazione, ne tanto meno servono tessere!

- Tenta di venire con i soldi contati, così non ti riempiremo di monete

- "Ingresso a sottoscrizione" significa semplicemente che il prezzo, non è un semplice ingresso, ma che con quei soldi finanzi e sottoscrivi appunto tutte le attività del Leo.

*****

Veniteci a trovare
dal 3 al 4 ottobre 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: