Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

ELISA - L'anima vola live in the clubs - Venerdì 12 dicembre - Supersonic Music Arena

Supersonic Music Arena Via Postumia Centro, 35, San Biagio di Callalta TV, Italia
Google+

F&P Group, in collaborazione con Azalea Promotion e N.m.c. srl

presenta

VENERDÌ 12 DICEMBRE 2014

__ ELISA __

“LIVE IN THE CLUBS”, ANNUNCIATE LE NUOVE DATE IN ITALIA E IN EUROPA

11 CONCERTI CHE TOCCHERANNO LE PRINCIPALI CAPITALI EUROPEE LONDRA, PARIGI, STOCCARDA BRUXELLES, ZURIGO, MADRID E I PIÚ IMPORTANTI CLUB D’ITALIA

ALLA SUPERSONIC MUSICA ARENA DI TREVISO L’UNICO STRAORDIANRIO LIVE NEL TRIVENETO

“L’ANIMA VOLA LIVE IN THE CLUBS”

VENERDÌ 12 DICEMBRE 2014

SUPERSONIC MUSIC ARENA – SAN BIAGIO DI CALLALTA (TREVISO)

La meravigliosa ELISA sceglie l’atmosfera coinvolgente e magica dei club per il suo nuovo “L’ANIMA VOLA LIVE IN THE CLUBS”, 11 concerti nelle più importanti città d’Europa e d’Italia, dove protagonisti saranno la forza della sua musica e il calore del pubblico. Questo nuovo viaggio della carriera musicale di Elisa partirà da Londra il 30 novembre, per poi toccare le città di Firenze, Bologna, Parigi, Milano, Bruxelles, Stoccarda, Zurigo, Madrid e Roma. L’unico strepitoso live nel Triveneto sarà alla Supersonic Musica Arena di San Biagio di Callalta (Treviso), realtà che si conferma punto di riferimento musicale al pari dei grandi club d’Italia e d’Europa. Elisa salirà sul palco della Supersonic Music Arena il prossimo venerdì 12 dicembre, per l’evento organizzato da F&P Group, in collaborazione con Azalea Promotion e N.m.c. S.r.l. I biglietti per questo nuovo straordinario concerto sono già in vendita online su Ticketone e nei punti autorizzati Ticketone e Azalea Promotion.

Prima di questo nuovo tour un altro importantissimo appuntamento aspetta la cantautrice monfalconese, quello dell’ “L’Anima Vola Live Arena di Verona”, straordinario evento già sold out in prevendita, con cui il 27 settembre all’Arena di Verona l’artista festeggerà con il proprio pubblico un anno speciale, con il successo live e il doppio platino conquistato con l’ultimo album “L’Anima Vola”.

Ma le novità non finiscono qui, perché da oggi è in rotazione radiofonica il brano “Maledetto Labirinto”, ultimo singolo estratto da “L’Anima Vola” dopo l’omonima title track e le bellissime “Ecco Che”, “Un Filo di Seta negli Abissi” e “Pagina Bianca”. Dopo il “Premio Lunezia Pop D'Autore 2014” per il suo valore musical-letterario, Elisa ha conquistato il doppio disco di platino per le oltre 100.000 copie vendute del suo ultimo album di inediti “L’Anima Vola”, il primo album della cantautrice composto da brani interamente scritti in italiano, da oltre 45 settimane nella classifica degli album più venduti. L’artista è ancora una volta autrice di musica e testi dell’album, con alcune importanti eccezioni: “A Modo Tuo”, brano scritto interamente da Ligabue, il brano “E Scopro Cos’è la Felicità”, con la firma ed un incontro vocale con Tiziano Ferro, “Ancora Qui”, testo scritto da Elisa sulla musica del Maestro Ennio Morricone (incluso nella colonna sonora di “Django Unchained” di Quentin Tarantino) ed “Ecco Che”, testo di Giuliano Sangiorgi su musica di Elisa e scelto da Giovanni Veronesi per il film “L’ultima Ruota del Carro”, di cui Elisa ha scritto l’intera colonna sonora.

Una notizia che farà di certo felici i tantissimi fan di Elisa, che la accoglieranno numerosissimi anche alla Supersonic Music Arena di San Biagio di Callalta il prossimo 12 dicembre. Ad accompagnare Elisa sul palco la band formata da Andrea Rigonat (chitarra), Victor Indrizzo (batteria), Curt Schneider (basso), Christian Rigano (tastiere), Bridget Cady, Roberta Montanari e Lidia Schillaci (cori). L’annuncio di questo nuovo importante appuntamento alla Supersonic Arena segue quello dei Club Dogo, che arriveranno a Treviso sabato 27 dicembre, anche in questo caso per un unico concerto nel Triveneto. Info su www.azalea.it e www.supersonicmusicarena.it .

PER MAGGIORI INFORMAZIONI:

Supersonic Music Arena tel. +39 328 8692885 – www.supersonicmusicarena.it – info@supersonicmusicarena.it

Azalea Promotion tel. +39 0431 510393 – www.azalea.it – info@azalea.it

Veniteci a trovare
il 12 dicembre 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: