Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Chocolate Run 2014

Casalgrande RE, Italia
Google+

Pronti, partenza... cioccolato!

A Casalgrande, comune della provincia modenese torna la nuova edizione di Chocolate Run 2014, il 4 gennaio. Come ogni anno infatti la Pro Loco Casalgrande, in collaborazione con il gruppo sportivo Virtus Casalgrande, Avis Casalgrande e con il patrocinio dell'assessorato allo sport, organizza il celebre appuntamento podistico.

Un sabato per smaltire pranzi e cenoni natalizi, sabato 4 gennaio 2014 alle ore 15, con tragitti di 3, 6 e 9 chilometri.

L'intero incasso sarà devoluto, come di consueto, alle scuole di Casalgrande che parteciperanno alla competizione, in base a una classifica che terrà conto del rapporto atleti iscritti/alunni per ogni plesso scolastico.

Il ritrovo per tutti è alle 14 in piazza Martiri della Libertà. Agli iscritti sarà donato un gustoso premio di partecipazione. Saranno inoltre premiati i primi 30 gruppi con un minimo di 10 partecipanti. È garantito il servizio di assistenza sanitaria grazie ad Ema, Emilia Ambulanze di Casalgrande. Info: tel. 320.437675 e m..cassinadri@comune.casalgrande.re.it.

ISCRIZIONI COMPETITIVA: Le iscrizioni si ricevono entro VENERDI' 3 GENNAIO ore 18:00 tramite INTERNET all'indirizzo www.runningblog.it, via e-mail a iscrizioni@runningblog.it, telefonicamente ai numeri 3398517702 - 3489227432, via fax al numero 0522/1840156 compilando il relativo modulo. La gara é riservata ad atleti in possesso di regolare certificato medico agonistico valido per l'ATLETICA LEGGERA e tesserati UISP, FIDAL o altro ente convenzionato.

Veniteci a trovare
il 4 gennaio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: