Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

VARVARA "BASS NIGHT" feat. OM UNIT (METALHEADZ/UK), ZIP COED, SETTEMBRE NERO, THE DREAMERS DJ SET

Varvara Festival Via San Pietro in Vincoli, 28, Torino, Italia
Google+

Varvara Festival

Venerdì 26 Settembre
The Bass Night h. 22.00

OM UNIT dj set (UK)
ZIP COED live (IT)
SETTEMBRE NERO live (IT)
THE DREAMERS CREW dj set (IT)

ex cimitero San Pietro in Vincoli
POWERED BY THE DREAMERS

Ingresso intero 10 euro
>>Ridotto 7 euro inviando nome e cognome a listaomunit@gmail.com <<
___________________________________________

OM UNIT dj set (UK)
"Om" la sillaba suprema e più sacra, l'espressione dell'essenza dell'universo. "Unit", unità. Om Unit, l'espressione di un uomo in missione.
Om Unit è l'alias di Jim Coles. Produttore fin dai tempi dell'adolescenza, inizia con la jungle e diventa famoso con lo pseudonimo 2tall. Nel 2008 decide di chiudere il progetto 2tall e dà vita a Om Unit. Negli ultimi quattro anni Om Unit si è stabilizzato come uno degli artisti più consistenti e originali nella sfera elettronica.
Di base a Londra, Om Unit ha lasciato il suo primo segno da produttore con una rielaborazione di "Digi Design" di Joker, ottenendo la benedizione di Kode9 e la pubblicazione sulla compilation Fabric. Nel 2010 si unisce a Civil Music esplorando i diversi sound di una trilogia di EP: "The Timps", "Transport", "Footwork Jungle". La Red Bull Academy si accorge della originalità e del talento di Om Unit e lo seleziona per l'edizione di Madrid 2011. Tra il 2012 e il 2013 le sue apparizioni aumentano: una residenza al Tempo Clash di Londra, show regolari in giro per i festival europei, un tour in Nord America, uno in Australia, Nuova Zelanda e l'apparizione al Sonar di Tokyo nel 2013.

https://www.facebook.com/omunit
https://soundcloud.com/omunit
http://omunit.bandcamp.com/

ZIP COED live (IT)
Zip Coed nasce dall'incontro di due anime, 2 musicisti legati da una profonda passione per le sonorità elettroniche moderne (ispirati dalle sonorità di Portishead, EBTG, Massive Attack, influenzati dalla purezza di Nina Simone e spinti dalla bruciante forza di Janis Joplin). La loro comune ricerca musicale li porta a misurarsi con il mondo delle contaminazioni e delle sonorità sperimentali. Il loro background musicale variegato unisce il classico al moderno. Questa dualità è fortemente presente nelle loro produzioni. Le parti vocali emotive, le basi musicali fortemente ritmiche e di grande impatto sonoro. La costruzione dei brani, densi di sorprese compositive, e' pervasa da un senso di epicità. La strada musicale di Zip Coed non segue cliché stilistici, ma la ricerca sonora, universale e senza tempo.

https://www.facebook.com/zipcoed

SETTEMBRE NERO live (IT)
Ritmi veloci , elettronica tipicamente drum n bass bassline sintetiche e taglienti, chitarre rock. Sei corde distorte, sempre in primo piano, che accompagnano testi aggressivi ma strettamente legati alla tradizione cantautorale Italiana. Un’ avveniristica miscela esplosiva del tutto fuori dagli schemi ma decisamente Pop. Settembre Nero ha condiviso il palco con band del calibro di Linea77 ed Extrema e vanta collaborazioni con artisti come Kwality (LN Ripley) ed allo stesso tempo producers come Neve, DeNiro, Mr Wood.. Ora in programmazione il Club Tour di “ La dittatura del piano B “: il primo album interamente autoprodotto dalla Band, disponibile su iTunes e piattaforme digitali.

https://www.facebook.com/settembrenero1

THE DREAMERS dj set (IT)
The Dreamers nasce nel 2005 come serata drum and bass. Per 8 anni è stata l’unica serata con cadenza settimanale in Italia e ha ospitato i migliori dj e produttori provenienti da ogni parte del globo. Cresciuta tra le mura delle resident night al Puddhu Bar e le consolle italiane ed europee, la crew di The Dreamers è oggi composta da Rollers Inc., Bow, Kermit&Sciso, Neve e Mc Kwality. Appassionati dj e produttori, i Dreamers sono sempre alla ricerca delle novità più fresche del genere da abbinare ai migliori pezzi della storia della dnb per offrire un dj set potente e sognatore allo stesso tempo.

https://www.facebook.com/therealdreamers

____________________________________________

Varvara dell’ISAO Festival 2014
presso Ex Cimitero di San Pietro in Vincoli Torino,
Via San Pietro in Vincoli 28, Torino
www.varvarafestival.com
tumtorino@gmail.com

Veniteci a trovare
il 26 settembre 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: