Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

4/10 DRUM AND BASS RE_UNION meets INCUBATOR @ CSA MAGAZZINO 47

CSA Magazzino47 via Industriale 10, Brescia BS, Italia
Google+

SABATO 4 OTTOBRE 2014
CSA MAGAZZINO 47 - via industriale, Brescia
DRUM AND BASS RE_UNION meets INCUBATOR Una serata di musica e rappresentazioni grafiche uniche nel loro genere.
#########################################

In consolle:

BAYOU (guest)

FUTURE ROOTS (guest)

STEFANO B

JONEX

MENPH

FREE_W

SOLID

ILL CLIENT

SISTER F

ANTISTATIC

MC SHOT
------------------------------------------------------------------------

FUTURE ROOTS:
Inizia a studiare musica all’età di 5 anni suonando il violino all’età di 12 si appassiona alla musica elettronica grazie alle produzioni de lprogetto autechre influenzato dalle atmosfere dell’ambient,breakcore,jungle e da artisti come Ray Keith,Congo Natty and Aphex Twin inizia a produrre drum’and bass combinando la old school con i nuovi elementi della drum and bass più attuale

https://www.facebook.com/futurerootzdnb/timeline

BAYOU:
il progetto di Bayou nasce artisticamente nel 2009 anno in cui entra a far parte della Jungle Riot crew di Pescara dove prende parte alla serata mensile “Phunked”
appuntamento che gli permette di affiancare in consolle artisti internazionali del calibro di Ulterior Motive, Spectrasoul e Lynx. Traferitosi a Milano si immerge nel mondo della produzione, pubblicando la sua prima traccia “Deterrence Theory” in collaborazione con Hysee sull’etichetta BNC Express. Nel 2011 segna la sua seconda traccia “Fogna” sull’etichetta austriaca Zenith Recordings;
A seguire, la londinese CX Digital di Loxy&Reza pubblica due sue tracce halftempo “Warlock” e “Wrong Culture”; nel 2014 pubblica in free download due tracce con Future Roots: Untitled Jungle e Dread Drone entrambe caratterizzate da un attenzione per le sonorità old school. Le sue produzioni sono caratterizzate dai classici breaks della dnb, atmosfere thriller e bassi profondi. I suoi dj-set sono un misto fra passato e presente, in cui le sonorità della dub, della vecchia jungle & techstep si miscelano alle produzioni di ultima generazione.

SOLID
Solid nasce musicalmente come batterista e poi viene introdotto ai party DNB da Alex Rice che frequenta gia da tempo la scena Drum n Bass milanese. In seguito partecipa all’ideazione del progetto INCUBATOR. Cosrtuisce quindi la struttura di Cubi che oggi porta in giro insieme al suo stile decisamente
cupo e deep.

ILL CLIENT
Dj,Mc del Milanese. Inizia nell’adolescenza a scrivere rap,incastrato nella cultura funky e hip hop collabora con Voltus e Mastino alla realizzazione di eventi ospitando così a Milano la maggior parte degli artisti che rappresentano l’HIPHOP underground italiano (2006/2010). Dopo l’illuminazione passa al djing e inizia a suonare DNB oltre ad organizzare eventi nel nord Italia sotto il nome di INCUBATOR con lo spirito di conoscere e unire la scena DRUM N BASS, il tutto accompangnato da visual e 3D MAP su una struttura di cubi di legno.

SISTERF(FIRENZE)
Nata ad atene nel 1988 si trasferisce a frienze nel 2006 dove scopre e si innamora della drum and bass. I suoi set sono strettamente di pura drum ‘n’bass e sono in grado di trasmettere vibrazioni potenti e pure allo stesso tempo.

ANTISTATIC (FIRENZE)
Antistatic è un componenete della a.k.m.e (fi) – underground area (bo) – innercity jungle (fi) il suo è uno stile scaltro ed eclettico ma senza tralasciare la precisione e il gusto la neurofunk e il genere che lo rappresenta di piu anche se la sua valigia di dischi ruota a 360° in anni di passione ha avuto la possibilità di suonare con nomi importanti della scena internazionale come DANNY BIRD,MAZTEK ,DJ ED SOLO+MC DARRISON,TENOR FLY,HALLUCINATOR,AUDIO ,BLACK SUN EMPIRE,E MOLTI ALTRI.

https://www.facebook.com/pages/dj-antistatic-akme-crew/267147258409?ref=bookmarks

MC SHOT (ROMA)
Mc Shot è sempre stato considerato uno degli mcs più eclettici del panorama italiano.
Dopo aver trascorso alcuni anni all’interno della scena hip-hop & dancehall toscana, sia come mc di Tu Shung Peng che del collettivo rap Fuckingiuda,si avvicina ben presto alle sonorità drum’n’bass & neurofunk. Ha collaborato attivamente con Dr.Fitz & Megatron,Nu Combo e Svisionote presentando numerosi guest tra cui Dub Fx, Aphrodite e Serial Killaz. Condivide spesso la consolle con producers italiani tra cui Maztek, Aeph, Dabs, Itzokor e Need For Mirrors. Dal 2009 è l’mc di Subculture Music, affiancando il vj Ka:lu e il producer Maztek. Negli ultimi anni la sua voce ha accompagnato i massimi esponenti del neurofunk internazionale tra i quali N.Phect,Audio,Prolix,Black Sun Empire,Neonlight,Axiom,Dementia,Rido,Optiv,Btk,Mefjus,Billain,Vicious Circle. Nel 2010 ha ideato e condotto come speaker radiofonico ‘BASSLINE TUNNEL’, un radio-show con Dziga su RadioEco. Mc Shot vanta alcune collaborazioni con producers internazionali (Maztek, Semantics, Krot), uscite su etichette come Subculture, Trust In Music e Respect Records. Dal luglio 2012, in collaborazione con MoonDust e poi con Hanzo & Randie, ritorna a condurre il suo programma radio ‘BASSLINE TUNNEL’ nel palinsesto di Dubplate.fm.

KA:LU (VISUALS)
Incontra il vinile all’eta di 15 anni e fa il vj dal 2000
il pui delle volte si è diviso tra consolle dj e vj
è stato il vj ufficiale dei subculture party(la label di maztek)dal 2007 al 2011 oltre a numerose esperienze in paesi come olanda,spagna,uk e ad aver accompagnato con le sue performance visive i set d iartisti del calibro di fourward,apex,nocturnal,prolix,caus4concern,goldie,pendulum,aeph,dabs,erb ‘n’dub storm,soul jah e tenor fly.

RONIN STYLE:
E' un progetto che mira a raggiungere la connessione e l’unione delle crews di djs italiani attraverso una successione di eventi sul territorio nazionale
basati su musica jungle/drum and bass e proiezioni tridimensionali su una struttura modulare composta da cubi

-------------------------------------------------------------------------------

INGRESSO CON SOTTOSCRIZIONE
2 euro

Apertura ore 21.00

Inizio dj set ore 23.00

#########################################
SUPPORT:

www.magazzino47.org
Facebook e Twitter: CSA Magazzino 47

www.radiondadurto.org
Facebook e Twitter: Radio Onda d'Urto

https://www.facebook.com/junglewarfarecrew

https://www.facebook.com/BassIsland

Veniteci a trovare
dal 4 al 5 ottobre 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: