Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Basilicata Gospel Festival

Venosa PZ, Italia
Google+

Ai blocchi di partenza la seconda edizione del Basilicata Gospel Festival, un evento di carattere unico, che si tiene dal 20 al 26 dicembre 2013 nei borghi lucani di Satriano di Lucania, Ruoti, Castelgrande e Venosa.

L’energia e le migliori voci della musica gospel americana diventano protagoniste degli splendidi scenari lucani, attraverso una serie di concerti, sotto la direzione artistica della “Artistica Management” di Pasquale Cappiello.

E' direttamente dagli Stati Uniti che arrivano i protagonisti del Basilicata Gospel Festival: 4 Love Gospel Quartet, quartetto femminile piano e voci proveniente da Atlanta, che si esibirà a Satriano di Lucania e Ruoti; il sestetto Bridgette Campbell Group da Chicago, che proporrà il suo concerto a Castelgrande; Michael M. Smith & Friends, sestetto proveniente dalla Virginia molto atteso per la tappa di Venosa.

Il calendario della manifestazione sarà suddiviso in quattro date: il 20 dicembre a Satriano di Lucania (PZ), presso la Chiesa Vecchia (inizio concerto ore 19.00), il 21 dicembre a Ruoti (PZ), presso la Chiesa Madre (ore 19.30), il 22 dicembre a Castelgrande (PZ) presso la Chiesa Madre di S. Maria Assunta (ore 19.00) e infine il 26 dicembre Venosa (PZ), presso la Concattedrale di S. Andrea (ore 20.00).

I quattro concerti, tutti ad ingresso gratuito, saranno per il pubblico un’occasione per vivere un’esperienza indimenticabile, fatta di divertimento e di spiritualità, che coinvolgerà gli spettatori in un’esplosione di musica e festa, capace di colpire direttamente l’anima, proprio lì dove parte e arriva il canto gospel.

 

 

Veniteci a trovare
dal 20 al 26 dicembre 2013

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: