Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Aspettando Natale a Casole d'Elsa

piazza del comune, Casole D'elsa SI, Italia
Google+

Pronti a vivere l'ultimo week-end prima di Natale a Casole d’Elsa? Tenetevi forti perchè dal 20 al 22 dicembre sono tanti gli appuntamenti che vi attendono per trascorrere insieme il weekend!

Si parte venerdì 20, alle 18:00 nella tensostruttura di Piazza Luchetti, con il concerto di musica classica del maestro Alessandro Pelagatti che presenterà le sue ultime composizioni al pianoforte. Lo spettacolo sarà arricchito da alcuni intermezzi danzanti, l’ingresso è gratuito.

A seguire cena alle 20:00 su prenotazione (329-2248754).

Alle ore 21:30 ancora un concerto: nella chiesina medievale del Santo Spirito, nel centro storico, si esibirà il chitarrista di fama internazionale Carlo Fierens; ingresso gratuito.

Sabato 21 si terrà  il tradizionale concerto di Natale che vede protagonisti i due cori casolesi. Nella collegiata di Santa Maria Assunta il Coro Francesco Bianciardi e l’Orchestra e Coro della Scuola media di Casole d’Elsa si esibiranno in uno spettacolo di canti natalizi. L’appuntamento è alle 21:15, l’ingresso è gratuito.

Infine, domenica 22 due appuntamenti prettamente natalizi in Piazza del Comune.
Alle 16:30 Babbo Natale incontra i bambini ed alle 18:00 l’Associazione Casoleventi presenterà il libro ed il dvd con le immagini della rappresentazione del presepe vivente di Casole d’Elsa del Natale 2012 già insignito del Premio al Miglior Presepe Vivente d’Italia dal concorso presepistico internazionale “Praesepium Populi”.

 

Veniteci a trovare
dal 20 al 22 dicembre 2013

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: