Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Fiaccolata della Pace

Boves CN, Italia
Google+

Una Fiaccolata per celebrare la Pace: quale migliore modo di iniziare il nuovo anno se non celebrando il più importante dei valori: la Pace!

La scuola di Pace di Boves organizza anche quest'anno la tradizionale fiaccolata il 1° gennaio, 47esima Giornata mondiale per la Pace; il tema proposto da papa Francesco sarà la fraternità e lo si affronterà introducendo il fil rouge del prossimo anno di attività dell’Istituzione: l'infanzia e i giovani.

Si partirà da Piazza dell’Olmo, di fronte alla Chiesa parrocchiale di San Bartolomeo, al termine della Santa Messa, anticipata per l’occasione alle 17: qui verranno distribuite candele e flambeaux, meno pericolosi delle tradizionali fiaccole.

Si attraverserà piazza Caduti per raggiungere, attraverso via Don Cavallera, Corso Bisalta, fino al Monastero di Santa Chiara per ascoltare il messaggio delle sorelle Clarisse; si ritornerà poi su piazza dell’Olmo percorrendo via Partigiani, così da raggiungere Piazza Italia, qui si farà una tappa al Sacrario, con lettura del cippo dedicato ai giovani e di frasi scritte dai bambini della Scuola primaria di Boves; si arriverà quindi di fronte al Teatro Borelli, dove sarà distribuito del tè caldo a cura della Bottega Qui e Là, prima di salire e riflettere sul tema proposto tutti insieme, scambiandosi gli auguri per un 2014 di vera fraternità.

 

Veniteci a trovare
il 1 gennaio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: