Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

"Womanizer" #1- Women sharing photographic experiences

Bologna Bologna, Italia
Google+

Attenzione: "Questo non è un modelsharing"! :)

Questo è l'invito ad un incontro, ad uno scambio di esperienze il cui punto in comune "tecnologico" è quel medium che imprime i nostri corpi in un'idea...solo che l'idea parte da una mente femminile, o meglio, da una mente racchiusa in un corpo di donna, formata da strati di secoli di cultura occidentale, i cui ruoli e le cui negazioni sono ancora presenti, vive e vegete...


(La foto dell'evento è di Claude Cahun, 1929, probabilmente un autoritratto, ma di quello ci occuperemo un'altra volta...)

-------------------------------------------------------------------------------

Scherzi a parte...ecco il primo incontro che nasce da questo gruppo, per creare un'occasione di scambio, conoscenza, contatti, esperienza unicamente al femminile, o forse farei meglio a dire tra donne e basta.

La giornata è rivolta a fotografe e modelle, o meglio, a coloro che scattano e coloro che posino, con esperienza o meno.

Si richiederà ai fotografi di consegnare le immagini da loro scelte in formato elettronico entro un mese dall'evento e di pubblicare un album sul sito del gruppo (e di inviarle alle modelle, a loro discrezione e nel formato che ritengono opportuno).

Si svolgerà in un luogo pubblico a Bologna (il luogo d'incontro sarà comunicato all'interno del gruppo qualche giorno prima) in caso di pioggia ci si sposterà lungo i portici zona Saragozza.

Il punto di ritrovo esatto lo comunicherò pochi giorni prima dell'evento.

Potete invitare amiche, conoscenti purché maggiorenni e ovviamente donne, fatele iscrivere al gruppo, anche se possono aderire anche da questo form.

Il tema è libero, dunque portate gli abiti che volete. La formula è e resterà gratuita anche per futuri eventi, o per lo meno questa è l'intenzione.

Ci sarà da firmare la liberatoria per l'uso delle immagini, ne farò una cumulativa con i nomi delle fotografe e delle modelle, che dovrà essere firmata (la pubblicherò nel gruppo appena pronta).

Trattandosi di luogo pubblico, non sarà possibile, a seconda del numero delle persone e degli spostamenti, controllare tutte, dunque sarebbe opportuno portarsi qualche liberatoria vuota personale, da far firmare con chi si scatta.
Caricherò anche per questo caso un modello che se volete, potrete stampare.


N.B. - Questo gruppo non fa capo ad alcuna organizzazione e tutto ciò che propongo o si propone è gestito da privati, dunque è necessario che ognuno sia responsabile per sé stesso. Non esiste alcuna assicurazione, dunque se (facendo le corna) qualcuna si punge con il chiodo arrugginito, (come successe a me durante uno shooting) non abbiamo assicurazione, sia chiaro ;)


Se avete domande postatele nel gruppo, in modo tale che siano pubbliche e anche le altre possano, leggendo, trovare le risposte in caso di necessità.

Raccoglierò i dati delle adesioni entro il 9 ottobre. Cercherò di distribuire un numero adeguato di modelle per ogni fotografa, in quanto spesso le prime superano di gran lunga le seconde.


Invitate, invitate e diffondete. Smack <3

Manuela

Veniteci a trovare
il 12 ottobre 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: