Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Cadaver Idem Est Sepulchrum Sibi - Live Dark Ages: Inquisitor

UESM Casa dei Giochi Via Sant Uguzzone, 8, Milano, Italia
Google+

Le Creature della Notte hanno dominato per secoli il mondo, soggiogando un'ignara umanità ai loro capircci. Ora gli uomini hanno visto i mostri che camminano fra di loro e armati solo della loro fede hanno deciso di non sopportare più la loro iniqua tirannia. Vampiri, licantropi, maghi, fate, demoni... tutti tremano davanti alla furia dell'Inquisizione. Giusta e la loro furia e col fuoco monderanno la notte.

L'INQUISIZIONE
L'Inquisizione inizia dalla sua più piccola unità: l'Inquisitore. Dove c'è un inquisitore, c'è l'Inquisizione. Esso è una spia, un mendicante, un virtuoso, un uomo di chiesa o un ricco nobile. È il guerriero in prima linea e lo studioso che si rovina la vista su un papiro antico al sicuro nel suo castello. Egli sta tra l'anima dell'Umanitá e la malvagitá di tutti i demoni, e usa la sua fede in Dio come scudo. La sua missione non é cacciare le creature della notte e gli eretici, ma salvare le anime e proteggerle dal male. Se sangue innocente sgorga sulla linea del dovere, l'Inquisitore può essere considerato un mostro come le creature che caccia.
Ma l'Inquisitore non è mai solo. Ha i suoi compagni, e crede nella forza dei numeri. Lavora con gli altri, in cellule, per pianificare, osservare, aspettare e agire.
Questi uomini e donne coraggiosi combattono, tra lunga burocrazia e decisioni difficili prese in pochi secondi, tentando di mantenere intatte l'integritá morale e la sanitá mentale.

Veniteci a trovare
dal 6 al 7 dicembre 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: