Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Laboratorio Cinematografico 'Il cinema come lo vedo io' a cura di David Valolao

Randal Via Latiro 21 , Sestri Levante GE, Italia
Google+

L'obiettivo del laboratorio è di dare la possibilità a tutti gli iscritti di trasportare la propria idea dalla mente allo schermo. Ogni iscritto potrà realizzare il proprio cortometraggio che avrà la finalità di essere inviato ai festival in giro per il mondo.

La classe verrà composta da un minimo di 5 persone fino a un massimo di 10. Non ci sono restrizioni sull'età. Le iscrizioni chiudono domenica 5 ottobre.

Per iscriversi o chiedere informazioni, mandare una mail a: davidvalolao@gmail.com o chiamare il 3887293503 | Visitate il sito: www.triadproduction.it

David Valolao, nasce a Chiavari il 28/12/1989, laureato presso l'Accademia Ligustica di Belle Arti di Genova, corso di Progettazione Artistica per L'impresa. Nel 2010 ha fondato la 'Triad Production', produzione cinematografica indipendente. Nel 2012 vince una borsa di studio presso l'Accademia Minerva di Groningen in Olanda. Nel 2014 vince il concorso video 'Mystery Contest' indetto dal programma 'Mistero' in onda su Italia uno diventando uno degli inviati del programma. Tra il 2012 e 2014 realizza il telefilm 'Blackout The Series' - formato da otto episodi della durata di 25 minuti per episodio, girato interamente in Liguria tra Genova e le Cinqueterre. Il 17 settembre 2014 presenta Blackout The Series in anteprima nazionale al Roma Fiction Fest e parteciperà al Miami Web Fest dal 2 al 5 ottobre. Nel mese di Ottobre presenterà alcuni servizi all'interno del programma televisivo di Adam Kadmon in onda su Italia 1. Per visionare i suoi lavori visitate il sito: www.triadproduction.it e la pagina Facebook: Blackout The Series

Veniteci a trovare
il 9 ottobre 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: