Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Madchester Night - Special guest Fluon e Dade City Days

Associazione Culturale Ohibò Via Benaco, 1, Milano, Italia
Google+

Manchester, la new wave, il brit pop e i rave, le storiche serate dell'Haçienda, sintetizzate per voi dalle sapienti mani di DJ Mozo (the Bad and the Ugly) e La Maga di Ozio Dj.

Un viaggio tra tutto quello che era la scena di Manchester, quello che accadde dal quel famoso concerto dei Sex Pistols che segnò la nascita di Joy Division e Buzzcocks, fino ad arrivare all' Haçienda , all'etichetta Factory Records e il fenomeno che divenne famoso come "MaDchester".

Prima del Dj set un esclusivo live di Fluon e Dade City Days

>>>>> FLUON

I Fluon si sono formati nel 2011 dall’incontro tra Andy, Fabio Mittino e Faber. Dopo l’esperienza Bluvertigo, Andy è ora il frontman di una band affiatata che incarna l’estetica, il suono e lo spirito dell’omonimo laboratorio d’arte, fabbrica di idee, dipinti e musica.
Nel 2012 esce “Naked”, il primo brano con cui ha ufficialmente inizio l’avventura musicale dei Fluon. Seguono “Polvere”, in duetto con Enrico Ruggeri, e “L’assassino è il maggiordomo”, che segna un’ulteriore evoluzione del sound della band, anche grazie all’inserimento nel gruppo di Luca Urbani, ex cantante dei Soerba.
Nell’estate del 2012, i Fluon portano in tour la loro musica inedita, testando direttamente dal palco l’accoglienza da parte del pubblico. Grazie al sostegno dei fan e alla piattaforma di crowdfunding Musicriser, hanno prodotto il loro primo album, “Futura resistenza”.

I FLUON sono: Andy (voce, sax, synth), Faber (programmazione, synth), Fabio Mittino (chitarra) e Luca Urbani (voce, synth).

CONTATTI:
www.fluon.it
www.facebook.com/fluon


>>> DADE CITY DAYS (darkwave, Bologna)

Dade City è la cittadina in cui sorge il castello di Edward Scissorhands.
Dade City Days è il racconto di un'illusione, è il dramma della bellezza, è lasciarsi ispirare dalle atmosfere oniriche di Danny Elfman e rivestirle di sonorità darkwave e liriche spietate, appena sussurrate. Esperienze variegate, passioni comuni, una manciata di live sparsi per la penisola e l'imminente registrazione del primo disco, in collaborazione con Lorenzo Montanà.

CONTATTI:
dadecitydays@gmail.com
https://www.facebook.com/dadecitydays

Ingresso : € 7,00 fino alle 00.30
L'ingresso è riservato ai soci ARCI

Veniteci a trovare
dal 11 al 12 ottobre 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: