Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

HALL OF FAME VIOLA 2014

Auditorium Cosimo Ridolfi - Firenze Firenze, Italia
Google+

Lunedì 6 Ottobre alle ore 20:30, presso l’auditorium “Cosimo Ridolfi” di Banca CR Firenze in Via Carlo Magno 7 a Firenze, si svolgerà la terza edizione della Hall of Fame Viola, ideata ed organizzata da Museo Fiorentina e ACF Fiorentina. A seguito alle preferenze espresse da oltre duecento giurati su calciatori, dirigenti, allenatori ed ambasciatori della storia viola, nella galleria degli onori della Fiorentina verranno accolti quest’anno Nello Baglini, Armando Segato, Claudio Merlo, Renzo Contratto, Mario Mazzoni, Giorgio Albertazzi e Gabriel Omar Batistuta. I premiati o i loro eredi riceveranno l'onorificenza del Marzocco Viola da rappresentanti del Club gigliato durante la cerimonia di premiazione che sarà condotta da David Guetta e Mario Tenerani.
La Fiorentina è stata il primo club italiano ad inaugurare la propria Hall of Fame ed i nuovi premiati si aggiungono a quelli della prima e seconda edizione, Antognoni, Hamrin, Pandolfini, Chiappella, Staccione, Pizziolo, Brizi, Riganò, Ridolfi, Righetti, Parenti, Bernardini, Fantappiè, Biagini, Parigi, Befani, Pesaola, Galli, Paroli, Bandini, Borgonovo, Valcareggi, Zeffirelli, Tanturli, De Sisti, Ciuffi, Sarti, Magnini, Orzan, Virgili e Julinho. Con questo prestigioso riconoscimento il Museo Fiorentina desidera rendere indelebile nel tempo le gesta dei grandi protaginisti della storia viola, una storia costruita grazie al loro impegno e la loro passione.

Per gli accrediti stampa occorre contattare l’ Ufficio Stampa del Museo Fiorentina, simone.cerino@fshm.org - +39.334.8540022, o di ACF Fiorentina, ufficiostampa@acffiorentina.it . I contatti sono riservati esclusivamente agli operatori dell’informazione e sarà predisposta una zona mista per le interviste nel foyer dell’auditorium. Per il pubblico la possibilità di assistere alla terza edizione della Hall of Fame Viola è riservata soltanto a coloro che risulteranno accreditati presso la Segreteria del Museo Fiorentina, rsvp@fshm.org - +39.334.8540024.

Per coloro che non potranno assistere all'evento, sarà disponibile, su www.violachannel.tv , la diretta streaming

Veniteci a trovare
dal 6 al 7 ottobre 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: