Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

SYMBOLIC TOUR 2015: DEATH DTA - MASSACRE - ABYSMAL DAWN - LOUDBLAST. UNICA DATA ITALIANA!!!

ROCK'N'ROLL ARENA - Romagnano Sesia (NO) Via Spianata Fiera, 3, Romagnano Sesia NO, Italia
Google+

House of Ashes presenta: Symbolic Tour 2015 che toccherà l’Europa la prossima primavera!
Negli anni della sua adolescenza ha gettato le basi di un intero genere praticamente da solo e ha lasciato ai posteri sette album fondamentali, assurgendo al ruolo di vera e proprio leggenda vivente e rendendo immortali il suo nome e la sua eredità musicale, dopo la sua scomparsa nel 2001: stiamo parlando di Chuck Schuldiner, padre fondatore del death metal insieme ai suoi DEATH.
Nei mesi di febbraio e marzo dell’anno prossimo, i DEATH DTA – il tributo ufficiale a Chuck e ai Death, che vede la partecipazione di alcuni ex membri della band – partiranno dagli Stati Uniti con l’obiettivo di rendere omaggio al genio di Schuldiner e di far rivivere la magia della sua opera in diverse città europee, in occasione del 20° anniversario dall’uscita di Symbolic.
La line-up di star di prima classe sarà composta da due membri originali dell’Era Symbolic –segnatamente il batterista Gene Hoglan (Testament) e il chitarrista Bobby Koelble –, nonché dal cantante/chitarrista Max Phelps (Cynic) e dal bassista Steve Di Giorgio (Testament, Sadus). Di spalla ci saranno i loro amici conterranei MASSACRE (ovvero il membro co-fondatore dei Death, Rick Rozz, alla chitarra, e il bassista originario dei Death, Terry Butler) e con loro gli ABYSMAL DAWN e i pionieri del thrash-death francese LOUDBLAST.
Il tour in questione può essere senza dubbio considerato come un’impareggiabile e imperdibile esperienza live per ogni vero fan del death metal archetipico!

Tickets: a breve in prevendita sul circuito Ticket one

Timing: TBA

Veniteci a trovare
il 9 marzo 2015

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: