Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

QUIESCENCE TOUR 2014: SHORES OF NULL - LENORE S. FINGER - TENEBRAE

Café Liber corso Vercelli 2, Torino, Italia
Google+

House of Ashes in collaborazione con Café Liber presenta: QUIESCENCE TOUR 2014: SHORES OF NULL - LENORE S. FINGER - TENEBRAE

DOMENICA 19 OTTOBRE 2014 – CAFE' LIBER TORINO

- SHORES OF NULL
Fautori di un sound cupo e personalissimo che convoca a sé elementi di diversi sottogeneri di metal ed è più semplicemente etichettato come “blackened gothic doom”, i capitolini Shores of Null nascono nel 2013 dall’unione di ex membri di altrettanto originali realtà musicali nostrane quali Zippo, The Orange Man Theory, Noumeno, Mens Phrenetia e il Grande Scisma d’Oriente. Dopo aver condiviso il palco con nomi altisonanti quali Saturnus, Negura Bunget, Primordial, Pantheist, October Tide, The Foreshadowing, Doomraiser, Worship eThe Great Old Ones, nel marzo di quest’anno firmano per Candlelight Records dando alle stampe il loro primo full-length “Quiescence”, che viene accolto con grande entusiasmo dalla critica internazionale (Terrorizer UK 9/10, Scream Magazine Nor 6/6, DeadRethoric Can 9,5/10, Twilight Magazine Ger 13/15) e il cui videoclip promozionale per il singolo “Quiescent” totalizza oltre 10.000 visualizzazioni in un solo mese. Il 28 settembre condivideranno il palco del Traffic Club di Roma con Lantlôs, Falloch e Eyelessight, mentre il 4 ottobre saranno di scena al Candlefest di Londra, insieme a Winterfylleth, Ancient Ascendant, The Wounded Kings, Falloch, Abaddon Incarnate e altri.

http://shoresofnull.com/
https://www.facebook.com/shoresofnull
https://www.youtube.com/watch?v=6QEdtY-HwAA

- LENORE S. FINGER
Lenore S. Fingers debuttano con la loro prima uscita “Inner Tales”, un album full-length composto da 9 tracce, una prova di intenso lavoro e di dedizione assoluta. Il cuore di ogni brano sono i dolci arpeggi vocali di Federica Lenore, circondata da un solido muro di riff di chitarra ed un intenso lavoro pionieristico da parte della sezione ritmica nella grande tradizione di band come Katatonia, Anathema, Type O Negative, Antimatter and The Gathering. Tutto si fonde insieme alle più intense e malinconiche melodie dell’ alienante e decadente giovane voce di Federica, Tutti i testi scorrono intorno alla solitudine senza fine di una ragazza, persa tra i tragici ricordi del suo passato e le sue più scomode paure per il futuro. Un dilemma incessante che le farà affrontare due degli aspetti peggiori della vita umana: la morte e il dolore per la perdita di qualcuno.

http://www.lenoresfingers.com/
https://www.facebook.com/LenoreSFingers

- TENEBRAE
I Tenebrae nascono a Genova nel Novembre 2005, da una idea del chitarrista Marco Arizzi, con l’intento di creare una band Art Rock con testi in italiano.
Per Art Rock si intende il connubio tra più forme artistiche, che vanno dalla musica alla pittura, dal disegno alla recitazione, col fine di rendere il più completo possibile i contenuti delle sensazioni che attraverso i suoni ed i testi vogliono rappresentare.
I gruppi a cui fanno riferimento sono i primi Litfiba, i Timoria di Viaggio Senza Vento e 2020, i Pain of Salvation, i Faith No More ed i Black Sabbath.
All’attivo hanno un album, Memorie Nascoste, uscito nel Febbraio 2010 in una elegante confezione digipack autoprodotta ed in digitale per Pirames International, insieme a Crepuscolo, un fumetto noir disegnato da Gabriele Ghio in collaborazione con Marta Olezza.

http://www.tenebrae.it/
https://www.facebook.com/tenebraeitalia


Timing:
Apertura porte 20.45

Tenebrae 21.40 22.20
Lenore 22.30 23.20
Shores 23.30 00.20

Biglietto: 5€

Per info: management@houseofashes.com

Veniteci a trovare
il 19 ottobre 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: