Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Pop Up Revolution!

L'ArtGallery gruppo Art&Co Borgo San Vitale 3, Parma PR, Italia
Google+

L'ArtGallery do b.go San Vitale 3 presenta dal 10 ottobre DIRETTAMENTE DALL' MdM Museum di Porto Cervo...

POP UP REVOLUTION!
Introducing
KEITH HARING &
JEAN-MICHEL BASQUIAT
Special guest
ANDY WARHOL and MIMMO ROTELLA

....è in arrivo Pop Up Revolution, un nuovo movimento, virale, dinamico, insensibile alle tradizionali categorie che separano l’arte con la “A” maiuscola dalle forme diffuse del design, della moda, della comunicazione, dell’arredamento, del decoro urbano.

La mostra presenta opere dei maestri della Pop Art da Andy Warhol a Mimmo Rotella ai pionieri della street art americana Keith Haring e Jean-Michel Basquiat.

A fianco di questi artisti già ampiamente storicizzati sarà presente una selezione dei lavori degli artisti più significativi e rappresentativi del nuovo movimento, figli ideali e continuatori della cultura Pop nell’era contemporanea, riuniti sotto lo slogan “Pop Up Revolution!”.

Ecco allora le grandi composizioni di street artists come Pao, TvBoy , Mr. Wany e Atomo; le complesse composizioni, a metà strada tra astrazione e stilizzazione di Eloisa Gobbo, Dany Vescovi, Tancredi Fornasetti; i collages coloratissimi di Felipe Cardeña e di Angelo Formica, in bilico tra sacralità e immaginario pop; ecco i personaggi a metà strada tra fumetto e satira di Dario Arcidiacono, di Max Ferrigno e di Giovanni Motta; le donne di Paolo Cassarà, i puzzle colorati di Daniele Fortuna e i personaggi pop-nipponici di Tomoko Nagao; i mondi immaginari di Antonio De Luca, di Faber, di Florencia Martinez. Ecco le icone neopop di Paul Manazza, Miss Salopette, Anna Muzi, Sara Baxter e del parmigiano Carlo Alberto Rastelli. Infine i folli e coloratissimi mondi fantascientifici di Sasha Frolova e le sagome umane di Marco Catellani che guardano al graffitismo di Haring.

Veniteci a trovare
dal 10 ottobre al 30 novembre 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: