Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

The light of Naples

Castel dell'Ovo Napoli, Italia
Google+

L’associazione l’Essenzialista di Carlo Improta e Filomena Pagnani in collaborazione con Stelvio Gambardella
organizzano
la mostra collettiva intitolata “the light of Naples”con inaugurazione data 21 dicembre 2014 ore 17 sino a 12 gennaio 2015
La vera luce di questa città non solo sono i colori che gli artisti hanno fermato nei loro lavori ma sono gli artisti stessi. Essi sono il vero patrimonio di cultura e bellezza di Napoli; purtroppo dimenticati e snobbati dalle logiche di mercato e dagli interessi personali di tanti che potrebbero contribuire a far esplodere un vero nuovo Rinascimento Partenopeo.
Le opere potranno rispecchiare semplicemente lo spettacolare ambito paesaggistico partenopeo o i sentimenti e le tradizioni che fanno parte della nostra cultura.
Alla mostra collettiva sono ammesse tre sezioni :
1. SEZIONE PITTURA
Per opera pittorica si intende qualsiasi utilizzo o intervento manuale ad olio, tempera, acrilico, vernice industriale, inchiostro, incisione, grafite, acquerello, vinile, su qualsiasi tipo di supporto anche prestampato; sono ammesse tecniche come collage e applicazioni polimateriche.
2. SEZIONE GRAFICA - OPERE SU CARTA
Nella sezione grafica saranno ammesse solamente opere su carta o cartoncino. Nella sezione grafica sono ammesse le seguenti tecniche artistiche: disegno, acquerello, gouache, collage, i vari tipi di stampa in piano, digitale, a rilievo, in cavo (Giclée, offset, xilografia, incisione, litografia, serigrafia ecc.), computer grafica e opere eseguite con tecniche varie.
3. SEZIONE FOTOGRAFIA
Sono ammesse fotografie digitali e analogiche, bianco e nero o a colori e tutte le modalità espressive dell’arte fotografica.

• Le opere di tutte e tre sezioni dovranno rientrare nella misura massima di 80x80cm.

• L’esposizione è aperta ad Artisti di ogni età e nazionalità.
• Alla mail gambardellastelvio@gmail.com , lessenzialistaedizioni@virgilio.it , dovrà essere inviata una foto in JPG di buona qualità, attraverso la quale si passerà alla selezione con scelta insindacabile degli organizzatori.
• Per ovviare alla stampa di un catalogo a3 per ogni artista e visitatore, spese di cancelleria, di bouffet,di pubblicità, di trasporto, allestimento, presenza sul luogo di personale qualificato per ricevere il pubblico e di tutte le spese in cui s’incorrerà nella durata dei 21 giorni di esposizione, si richiede all’artista un contributo di € 100,00 con pagamento su postapay , numero : 4023 6006 6361 9056 intestato a Filomena Pagnani codice fiscale pgmfmn59t61f839z. L’adesione sarà completa solo con invio fotocopia e modulo.

• Le opere potranno essere consegnate a mano presso il Castel dell’Ovo nel giorno dell’allestimento, press la sede del Gamen in via Pontenuovo 26 Napoli, previo appuntamento telefonico al 3291536444 o spedite all’indirizzo: Via Battistello Caracciolo 12 80136 Napoli . Il ritiro delle stesse è a carico dell’artista a mano o mezzo corriere.
• Chiusura accettazione adesione 10/12/2014
• Responsabilità :L’organizzazione pur assicurando la massima cura e custodia delle opere pervenute, declina ogni responsabilità per eventuali furti, incendi o danni di qualsiasi natura alle opere che possono verificarsi durante le fasi della manifestazione. Ogni eventuale richiesta di assicurazione va sottoscritta dall’Artista stesso.

la scheda di adesione verrà inviata a chi chiederà di partecipare

Veniteci a trovare
il 21 dicembre 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: