Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Aspettando il Natale a Roiano 2013

via Lionello Stock 4, Trieste
Google+

“...aspettando il Natale a Roiano 2013” organizzata dall’Associazione socio-ricreativa “ROIANO PER TUTTI” di Trieste,  dal 19 al 21 dicembre presso il comprensorio “ex Stock” a Roiano – gallerie del 2° piano con orario continuato 10.00 – 20.00. 

Ospite del Comprensorio “ex Stock” in via Lionello Stock 4, dal 19 al 21 dicembre, la Manifestazione accoglierà venticinque espositori che offriranno ai visitatori un’ampia gamma di articoli di artigianato artistico amatoriale e di prodotti tipici, ai quali nella giornata di sabato 21 si aggiungerà una decina di espositori che animeranno il “Mercatino dell’usato”.

Ma “non solo mercatino”: a far da cornice in un ambiente festoso, l’evento propone la Mostra Fotografica e d’Arte ”Cani vs Gatti”, l’esposizione dei “lavori” dei piccoli alunni della Scuola per l’Infanzia “L’Isola dei Tesori”, e la partecipazione dell’Associazione Triestina “Amici del Presepio” che presenterà una piccola ma significativa rassegna di artistiche rappresentazioni della nascita di Gesù, facenti parte dalla mostra permanente del Museo del Presepio di Trieste.

Il programma di giovedì 19 prevede a partire dalle 15.30 alcune manifestazioni collaterali quali l’esibizione del Coro degli allievi del Ricreatorio “Guido Brunner” e la “performance” di Teatro Interesshante della compagnia “Oltre quella sedia” diretta da Marco Tortul dal titolo “Forme creatrici“ .
Venerdì 20 sempre a partire dalle 15.30 ci sarà un’incontro con i Volontari di Croce Rossa sulla “Emergenza pediatrica –Tecniche di disostruzione delle vie aeree nei bambini”.
A seguire, spettacolo di magia per adulti e bambini con il “Mago Francesco”ed il suo aiutante “Topolino”.

Anche quest’anno i nostri piccoli “imprenditori” daranno vita al “Mercatino dei Bambini” i cui proventi verranno devoluti al Comitato Provinciale di Trieste della Croce Rossa Italiana, destinati all’acquisto di materiali ed attrezzature per le attività di emergenza.

In questa “tre giorni” saranno presenti con attività di promozione sociale oltre ai Volontari del Comitato Provinciale di Trieste della Croce Rossa Italiana, l’Associazione Donatori di Sangue di Trieste, che metterà a disposizione dei donatori la propria Emoteca Mobile, la sezione di Trieste della Associazione Nazionale dei Vigili del Fuoco e la Associazione O.n.l.u.s. “Università delle Liberetà” Auser di Trieste.

Veniteci a trovare
dal 19 al 21 dicembre 2013

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: